Cerca

Il virus che terrorizza il mondo

Ebola, è psicosi in tutto il mondo

Ebola, è psicosi in tutto il mondo

Ormai è psicosi Ebola. I casi, certi o sospetti, si moltiplicano sia negli Usa che in Europa. In America ha scioperato il personale degli aeroporti: "Nessuna sicurezza sui soli". Non si sentono protetti dal rischio del contagio, lamentano di non avere gli strumenti adatti per proteggersi dal virus. E gli esperti dicono che non hanno mai visto una cosa simile "dai tempi dell'Aids".

Milano si attrezza...Ora anche negli ospedali si preparano ad affrontare l'emergenza. A Milano, come scrive il sito Affari Italiani, una decina tutti provenienti dalle zone a rischio (Sierra Leone, Nigeria e Libera) si sono presentati all'ospedale Sacco col sospetto di essere contagiato. Il Sacco, insieme all'ospedale Spallanzani di Roma, è considerato un punto di riferimento per Ebola: è stato creato un ambulatorio ad hoc. Il personale medico è coperto dalla testa ai piedi e l'ingresso è vietato. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gios78

    11 Ottobre 2014 - 14:02

    E di che si preoccupano i milanesi? Loro hanno un asso nella manica: il sindaco rom Giuliano Pisapia. Lui di certo saprà affrontare l'epidemia con fermezza.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    11 Ottobre 2014 - 14:02

    Ma la prendessero chi ha voluto l'abolizione del reato di clandestinità, chi ha progettato e voluto Schengen, chi ha alimentato le false speranze di una vita migliore, chi ha voluto Mare Nostrun, chi è stato ed è commissario dell'ONU per i rifugiati e tutti quei falsi buonisti dei sinistri che hanno pensato di racimolare voti, almeno si morirà in buona compagnia.

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    11 Ottobre 2014 - 06:06

    Vorrei tanto che i primi a essere contagiati fossero Pinocchio e Alfano

    Report

    Rispondi

  • marcopa

    11 Ottobre 2014 - 05:05

    PISAPIA deve essere il primo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog