Cerca

Operato nella notte

Napoli, migliorano le condizioni del ragazzino seviziato

Napoli, migliorano le condizioni del ragazzino seviziato

Ieri mattina le sue condizioni apparivano disperate, a poche ore dalle sevizie cui era stato sottoposto. "In fin di vita". Invece, le condizioni di V., il ragazzino quattordicenne vittima del branco a Pianura migliorano. Stamattina è stato trasferito dalla terapia intensiva al reparto di chirurgia. Lo rende noto l’ospedale San Paolo con il bollettino medico nel quale si spiega che il paziente "è vigile, cosciente e collaborante". Il quattordicenne, che è senza febbre, è stato sistemato in una camera singola per tutelare la sua privacy. La prognosi resta riservata.

Con una lunga operazione gli è stato asportato un pezzo di colon, gravemente danneggiato da una pistola ad aria compressa. Uno dei tre 24enni è accusato di tentato omicidio, denuncia per gli altri due. "Mi sento emozionato per la gioia, lui ha voglia di vivere e ridere" è stato il commento di Luigi, lo zio di V. Racconta che il nipote è "sempre in compagnia della mamma. Sta reagendo bene - fa sapere - ora, anche se non bene, comincia a parlare. A tutto il resto penserà la magistratura". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Astrogalo

    10 Ottobre 2014 - 18:06

    Nell'emergenza educativa che segna drammaticamente le nostre giornate,questa orribile notizia mi ha sconvolta. Un giovane uomo,già padre,violenta un'adolescente in modo orribile mentre i complici filmano il tutto con il telefonino e i parenti di questi mostri giustificano l'orrore raccontandolo come uno scherzo! Cosa è più osceno in questa sequenza infernale ?

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    10 Ottobre 2014 - 17:05

    lo manderei in mezzo a un gruppo di mussulmani, cosi per gioco!!

    Report

    Rispondi

  • gigi0000

    10 Ottobre 2014 - 16:04

    Un caro augurio Vincenzo. Sappi che tutta Italia ti vuole bene.

    Report

    Rispondi

blog