Cerca

Battaglia legale in corso

Umbria, moglie torna a casa prima dalla vacanze e scopre il marito con l'amante 16enne

Umbria, moglie torna a casa prima dalla vacanze e scopre il marito con l'amante 16enne

Dall'Umbria arriva un'altra incredibile storia di tradimento e successiva battaglia legale tra gli ex coniugi. Tutto nasce la scorsa estate, quando il marito, imprenditore, conosce la figlia - sedicenne - di un suo dipendente straniero: l'uomo intreccia con la giovanissima ragazza una relazione extraconiugale, proprio mentre è in procinto di partire per le vacanze con la moglie e i figli. "Andate pure, vi raggiungerò tra qualche giorno", assicura l'uomo, motivando l'assenza dalle vacanze con gli impegni di lavoro: in realtà, gli impegni dell'imprenditore erano ben altri...

L'amara scoperta - Durante la vacanza, la moglie viene allertata dal figlio più grande: "La relazione tra papà e quella ragazza è ambigua", le dice. La donna torna a casa dalle ferie un giorno prima, e trova candele e incensi in casa: sale in camera, al piano di sopra, e trova i due amanti insieme. Attualmente i due ex coniugi stanno combattendo una complicata battaglia legale: lui non vuole pagare gli alimenti ai figli. Entrambi avevano omesso il particolare dell'amante minorenne, uscito solo successivamente in aula, durante il dibattito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tizi04

    14 Ottobre 2014 - 09:09

    Questo dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che le mogli sono dei rompicoglioni, maleducate. Avvisare che ritornava no?

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    14 Ottobre 2014 - 09:09

    Comunque lui deve pagare salatissimi alimenti a lei ed ai figli.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    14 Ottobre 2014 - 08:08

    Non ci credo al lupo assatanato di uno che prende una sedicenne e ne abusa. Le sedicenni sanno bene, molto bene, cosa vogliono ed è più plausibile che sia stata la ragazzina a circuire l'adulto. Sono i tentativi femminili di capacitarsi della loro avvenenza e si spingono senza freni verso ogni confine. Lui, se così è. ne è solo la vittima.

    Report

    Rispondi

  • 19gig50

    13 Ottobre 2014 - 20:08

    Ma come si può tornare a casa dalle vacanze senza telefonare!?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog