Cerca

Napoli

La piccola Fortuna caduta dal balcone, si indaga per abusi e omicidio

La piccola Fortuna caduta dal balcone, si indaga per abusi e omicidio

Aveva da subito destato sospetti la morte della piccola Fortuna Loffredo, sei anni, precipitata dal balcone il 24 giugno scorso a Caivano, in provincia di Napoli. La piccola infatti aveva subìto abusi sessuali, dice ora l'autopsia, riporta Il Mattino. E si indaga per omicidio- 

I sospetti - Alcuni elementi avevano infatti sollevato dubbi: per esempio il mancato ritrovamento della scarpina destra di Fortuna. Inoltre nello stesso palazzo, nel parco Verde di Caivano, era morto un altro bambino, Antonio Giglio, tre anni, apparentemente per una caduta accidentale dal balcone, che la piccola conosceva bene. Tanto che proprio il 24 giugno Fortuna era andata a giocare dalla sua sorellina.

L'inchiesta - A fine luglio i Ris hanno trovato sugli abiti della piccola delle tracce di sangue e due peli, uno sul vestitino e uno su un indumento intimo ma la Procura di Napoli e i carabinieri stanno vagliando diverse piste. "Tra queste case c'è chi ha visto, che sa cosa è successo al mio angelo. Aiutatemi a sapere", è l'appello della mamma di Fortuna Domenica Guardato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog