Cerca

Roma violenta

Infermiere abusa sessualmente di una turista al Pronto Soccorso: arrestato candidato di Forza Nuova

Infermiere abusa sessualmente di una turista al Pronto Soccorso: arrestato candidato di Forza Nuova

Non era la prima volta che sfruttando il suo lavoro in ospedale aveva molestato sessualmente delle pazienti. Ieri l'infermiere del Fatebenefratelli di Roma, già denunciato nel 2009 per un episodio analogo e per il quale è stato rinviato a giudizio, è stato arrestato. Quello che è successo in una drammatica notte d'estate all'ospedale dell'Isola Tiberina lo racconta Repubblica. L'infermiere, un 36enne ex candidato alla Camera nelle elezioni 2013 tra le file del partito di estrema destra Forza Nuova, avrebbe immobilizzato la paziente, una turista 23enne, legandole le braccia alla lettiga del pronto soccorso con un cavo dell'apparecchio per la misurazione della pressione e poi avrebbe iniziato a palparla nelle parti intime. Quando ha realizzato cosa le stesse accadendo, la ragazza ha chiesto aiuto inviando un sms ai familiari che erano nella sala d'attesa del pronto soccorso. Al loro arrivo l'infermiere si era però dileguato nel nulla. Ad incastrarlo sono state alcune testimonianze e il riconoscimento da parte della vittima.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stevanin.alberto.47

    22 Ottobre 2014 - 09:09

    COME AVREBBE POTUTO FARE UN SMS CON LE MANI LEGATE ALLA BARELLA ?? CI PRENDETE PER LETTORI IDIOTI ??

    Report

    Rispondi

  • ruffenuff

    15 Ottobre 2014 - 18:06

    Un sms con le mani legate???

    Report

    Rispondi

  • rocc

    15 Ottobre 2014 - 17:05

    perché tutto questo risalto nel dire che il responsabile è il candidato di FN? (manco fosse stato deputato). Insomma, che ha a che fare la candidatura con l'abuso commesso? Niente.

    Report

    Rispondi

  • Franco I

    15 Ottobre 2014 - 16:04

    Denunciato già la prima volta nel 2009??? Ancora a lavoro nel 2014??? BUTTATELO FUORI sto BEDUINO indegno e scarto della società. Ma cosa si vuole recuperare da un recidivo?? FUORI e castrazione chimica!!!

    Report

    Rispondi

blog