Cerca

Rubygate

La madre di Ruby non testimonia:
"Berlusconi non ha pagato l'aereo"

La donna era attesa in Tribunale a Milano come teste del Cav, ma non si presenta e manda una mail

Ruby Rubacuori

Ruby Rubacuori

 

Doveva testimoniare al processo che vede imputato Silvio Berlusconi, ma non si è presentata in aula. Con una scusa che non è piaciuta al pm Ilda Boccassini. La madre di Ruby attesa stamattina al Tribunale di Milano per essere ascoltata come teste ha fatto recapitare una mail in cui chiariva il perchè della sua assenza. ''Voglio testimoniare -scrive Zhara Yazhili- ma la difesa di Berlusconi non mi ha pagato il biglietto aereo e io non posso permettermi di comprarlo. Avevo prenotato il volo di andata e ritorno e avevo chiesto l'autorizzazione della spesa allo studio Ghedini ma non ho avuto risposta così non ho confermato i biglietti. Ribadisco la mia volonta' di partecipare all'udienza, ma mi devono pagare le spese''.

Diversa la versione di Paola Rubini, una dei legali di Berlusconi, che invece sostiene che la madre di Ruby non si è fatta più sentire e ribadisce l'intenzione di ascoltarla nella prossima udienza. Stizzita la reazione del sostituto procuratore Ilda Boccassini che ha sottolineato come ''in un mondo globalizzato non si pensi di fare un biglietto on line. I biglietti on line potevano essere fatti dalla difesa, oggi invece ci arriva questa comunicazione. Valuterà il tribunale se c'è una necessità reale della difesa di sentire la testimone''. I giudici sono ora in camera di Consiglio per decidere se la testimonianza della madre di Ruby, che vive in Sicilia debba essere messa in calendario per la prossima udienza o 'cancellata'.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    29 Gennaio 2013 - 09:09

    Che i soldi inizino a mancare nella casse del Big0lo di Arcore? Niente attaccanti al Milan, niente soldi ai parenti delle puttane?

    Report

    Rispondi

  • antari

    29 Gennaio 2013 - 08:08

    vedi che la mamma di Ruby e' piu' ricca del babbo di Noemi.

    Report

    Rispondi

  • orconero

    28 Gennaio 2013 - 20:08

    Cosa vuole che le paghi l"aereo, mica si puo' sbattere anche la madre, troppo vecchia.

    Report

    Rispondi

  • olbur

    28 Gennaio 2013 - 18:06

    MILANO LIBERATI 115 CAMORRISTI(BRAVA GENTE)CAUSA ROTTURA STAMPANTE (QUISQUILLIE)PENATI NON RILEVATO, MPS BAZZECOLE ETC.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog