Cerca

Cronaca

Morte di Elena Ceste: indagato il marito

Morte di Elena Ceste: indagato il marito

Il 23 ottobre sono stati ritrovati, nella campagna intorno alla località di Chiappa, i resti del corpo di Elena Ceste, donna scomparsa lo scorso 24 gennaio a Costigliole d'Asti. Gli inquirenti oggi hanno iscritto nel registro degli indagati il marito di Elena Ceste, Michele Buoninconti per omicidio volontario e per occultamento di cadavere

L'indagine - La notizia è stata divulgata dalla trasmissione di Canale 5, Mattino 5; l'inviata ha, infatti, riferito che questa mattina, 24 ottobre, i Carabinieri si sono presentati a casa di Buoninconti, per consegnargli un avviso di garanzia. Dopo il ritrovamento del cadavere e la conferma, arrivata dall’analisi del dna, che il corpo ritrovato appartiene alla moglie, il marito si è chiuso in casa. "È strano, in quel posto l’avevo cercata anche io", ha ripetuto prima di chiudersi nel silenzio del suo dolore, all’interno della villetta presa d’assalto dai giornalisti. Bisognerà aspettare gli esiti dell’autopsia per conoscere le cause della morte della casalinga  mamma di quattro figli. Alcuni particolari del racconto dell’uomo non avevano mai convinto gli investigatori: dal ritrovamento degli abiti agli orari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    24 Ottobre 2014 - 12:12

    Possibile che il marito uccidendo la moglie abbia messo in conto che poi sarebbe aspettato a lui solo il compito di crescere i quattro figli, con un lavoro da pompiere, lavoro senza orari, giorno e notte sempre a disposizione. con figlioli anche piccolissimi di solo due anni? Come al solito quarto Grado e il giornaletto Giallo hanno già sentenziato che il marito ha ucciso la moglie.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    24 Ottobre 2014 - 11:11

    "Bisognerà aspettare gli esiti dell’autopsia per conoscere le cause della morte.....". E allora a che scopo l'iscrizione prima che si possa effettivamente parlare di omicidio?

    Report

    Rispondi

    • vigpi

      24 Ottobre 2014 - 14:02

      proprio a garanzia del marito che in questo modo potrà far partecipare anche i suoi periti.

      Report

      Rispondi

  • adriana.dominici

    24 Ottobre 2014 - 11:11

    Marito indagato : ennesimo processo che durerà anni senza arrivare a una soluzione

    Report

    Rispondi

blog