Cerca

Appuntamenti

Halloween in Romagna, da Mirabilandia ai Grand Hotel feste horror per tutta la famiglia

0
Halloween in Romagna, da Mirabilandia ai Grand Hotel feste horror per tutta la famiglia

Un Halloween nel relax e nel lusso dei Grand Hotel oppure tra gli zombie del più grande festival horror mai organizzato in un parco di divertimenti italiano: chi vuole trascorrere la notte delle Streghe nella riviera romagnola avrà l'imbarazzo della scelta. Negli alberghi del Gruppo di proprietà della famiglia Batani saranno morti viventi, diavoli e mostri vari a rendere memorabile il weekend tra venerdì 31 ottobre e domenica 2 novembre, con offerte per tutta la famiglia.

A Cesenatico va in scena "Pesce in festa ad Halloween" con i migliori piatti della tradizione marinara della cittadina romagnola nell'elegante Grand Hotel Da Vinci: per due adulti la tariffa per camera, con prima colazione e parcheggio è a partire da 150 euro. A Milano Marittima, "Halloween dei bambini" all'Hotel Aurelia dedicato ai più piccoli: valido dal 30 ottobre al 3 novembre, propone la mezza pensione con animazione per i bambini a partire da 130 euro per due adulti con un bambino di 6 anni in camera con i genitori per un soggiorno minimo di due notti. Illusioni, magia in una festa colorata per grandi e piccini è la proposta che viene dal Grand Hotel di Rimini, il più suggestivo e fascinoso della Riviera (tariffa a partire da 260 euro per due adulti e un bambino di sei anni in camera con i genitori e include una sorpresa per i più piccoli, la cena nell'elegante ristorante e un percorso umido nella Spa). Infine "Halloween nel bosco incantato" nel bucolico Hotel Miramonti di Acquapartita di Bagno di Romagna, sulle colline cesenati. Anche qui, fantasmi e streghe e dolcetto o scherzetto in un bosco rigoglioso e un laghetto su cui si affaccia il quattro stelle (tariffa a partire da 186 euro per due adulti ed un bambino di sei anni con i genitori, per un soggiorno minimo di due notti). 

Anche a Mirabilandia sarà un weekend per tutti i gusti. Dalle 10 alle 18 spettacoli a tema, scherzi e tematizzazioni "formato famiglia", dalle 18 alle 22 spazio a splatter e horror, con l'invasione di un esercito di zombie e tre tunnel dell'orrore per gli adulti: "Cannibal Voodoo", dove affrontare un'orda di cannibali dediti ai riti della santeria, "Grindhouse Hotel", un albergo tra le cui stanze dimorano spiriti demoniaci e lo spettro di una donna delle pulizie impazzita, e infine, novità del 2014, il nuovo "Mortal Circus", dove 12 clown folli cercheranno in tutti i modi di fare impazzire di paura i visitatori di questo circo mortale. Biglietto serale speciale a soli 14,90 euro.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media