Cerca

Appuntamenti

Halloween in Romagna, da Mirabilandia ai Grand Hotel feste horror per tutta la famiglia

Halloween in Romagna, da Mirabilandia ai Grand Hotel feste horror per tutta la famiglia

Un Halloween nel relax e nel lusso dei Grand Hotel oppure tra gli zombie del più grande festival horror mai organizzato in un parco di divertimenti italiano: chi vuole trascorrere la notte delle Streghe nella riviera romagnola avrà l'imbarazzo della scelta. Negli alberghi del Gruppo di proprietà della famiglia Batani saranno morti viventi, diavoli e mostri vari a rendere memorabile il weekend tra venerdì 31 ottobre e domenica 2 novembre, con offerte per tutta la famiglia.

A Cesenatico va in scena "Pesce in festa ad Halloween" con i migliori piatti della tradizione marinara della cittadina romagnola nell'elegante Grand Hotel Da Vinci: per due adulti la tariffa per camera, con prima colazione e parcheggio è a partire da 150 euro. A Milano Marittima, "Halloween dei bambini" all'Hotel Aurelia dedicato ai più piccoli: valido dal 30 ottobre al 3 novembre, propone la mezza pensione con animazione per i bambini a partire da 130 euro per due adulti con un bambino di 6 anni in camera con i genitori per un soggiorno minimo di due notti. Illusioni, magia in una festa colorata per grandi e piccini è la proposta che viene dal Grand Hotel di Rimini, il più suggestivo e fascinoso della Riviera (tariffa a partire da 260 euro per due adulti e un bambino di sei anni in camera con i genitori e include una sorpresa per i più piccoli, la cena nell'elegante ristorante e un percorso umido nella Spa). Infine "Halloween nel bosco incantato" nel bucolico Hotel Miramonti di Acquapartita di Bagno di Romagna, sulle colline cesenati. Anche qui, fantasmi e streghe e dolcetto o scherzetto in un bosco rigoglioso e un laghetto su cui si affaccia il quattro stelle (tariffa a partire da 186 euro per due adulti ed un bambino di sei anni con i genitori, per un soggiorno minimo di due notti). 

Anche a Mirabilandia sarà un weekend per tutti i gusti. Dalle 10 alle 18 spettacoli a tema, scherzi e tematizzazioni "formato famiglia", dalle 18 alle 22 spazio a splatter e horror, con l'invasione di un esercito di zombie e tre tunnel dell'orrore per gli adulti: "Cannibal Voodoo", dove affrontare un'orda di cannibali dediti ai riti della santeria, "Grindhouse Hotel", un albergo tra le cui stanze dimorano spiriti demoniaci e lo spettro di una donna delle pulizie impazzita, e infine, novità del 2014, il nuovo "Mortal Circus", dove 12 clown folli cercheranno in tutti i modi di fare impazzire di paura i visitatori di questo circo mortale. Biglietto serale speciale a soli 14,90 euro.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog