Cerca

Assurdità

Napoli, un senegalese sventa uno scippo: i passanti lo minacciano di morte

Napoli, un senegalese sventa uno scippo: i passanti lo minacciano di morte

Un immigrato senegalese è intervenuto per sventare una rapina, ed è riuscito a recuperare la borsa di una turista francese vittima di un ladro. Alla scena, avvenuta a Napoli, a cui hanno assistito gli abitanti del quartiere, che però hanno fatto muro per permettere ai malviventi di fuggire (uno di loro, successivamente, è stato arrestato: si tratta di Carmine Roccia, 19 anni, incensurato). Ma non è tutto. Quando il senegalese è riuscito a recuperare la borsa, dopo aver bloccato i ladri, è stato aggredito dal gruppo di italiani che ha permesso ai malviventi di fuggire: il senegalese è stato anche minacciato di morte. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di sabato in corso Garibaldi, poco dopo la mezzanotte, quando la turista francese di 29 anni è stata assalita e "alleggerita" della borsa che conteneva 500 euro, un tablet, uno smartphone e un passaporto. Refurtiva recuperata dall'uomo senegalese, che per tutta risposta è stato minacciato di morte.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nick2

    03 Novembre 2014 - 10:10

    Contrordine, leghisti! I napoletani sono diventati amici, non insultateli! Dovete seguire il vostro statista Salvini, il neo nazionalista, che vuole un’Italia unita nella lotta contro negri, musulmani, zingari, comunisti, froci, lesbiche, atei, papa e euro. Dovreste ringraziare i napoletani per aver minacciato il negro che non si è fatto i cazzi suoi. Se ne torni in Africa a mangiar banane!

    Report

    Rispondi

  • vanni44

    03 Novembre 2014 - 09:09

    Quant'è bella Napuli !! ecco perché prospera l'illegalità sono i napoletani a volerla

    Report

    Rispondi

  • cabass

    03 Novembre 2014 - 09:09

    Di cosa vi stupite, persino gli Unni di Attila sarebbero in grado di dare lezioni di civiltà a tanti, troppi napoletani...

    Report

    Rispondi

  • plaunad

    03 Novembre 2014 - 08:08

    Per forza che ha sventato uno scippo, gli facevano concorrenza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog