Cerca

Caso Cucchi

Paolo Arbarello denuncia Ilaria Cucchi, ma la procura di Roma apre un fascicolo su di lui

Paolo Arbarello denuncia Ilaria Cucchi, ma la procura di Roma apre un fascicolo su di lui

Il procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, ha aperto questa mattina un'inchiesta come "atti relativi" ovvero senza ipotesi di reato e senza indagati, ai danni di Paolo Arbarello, ex direttore del dipartimento di medicina legale dell'Università La Sapienza. Ascoltate, quindi, le accuse di Ilaria sorella di Stefano Cucchi, il giovane geometra arrestato per droga e morto a Roma nel 2009, che aveva puntato il dito contro il dirigente sanitario incolpandolo di aver pilotato la perizia sulla morte del fratello. La procura fa sapere che il procedimento sarà limitato agli episodi contenuti nelle dieci pagine di esposto senza rappresentare una riapertura delle indagini. Intanto domani nella capitale ci sarà la fiaccolata Mille candele per Stefano Cucchi, che partirà alle 17 davanti alla sede del Consiglio Superiore della Magistratura, promossa dai familiari del defunto e dalla onlus Acad (Associazione contro gli abusi in divisa). Ha voluto partecipare a suo modo anche il fumettista romano ZeroCalcare che ha disegnato un manifesto intitolato Iniziamo ad accendere una luce su quel buio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arieteleone

    09 Novembre 2014 - 01:01

    Non ho finito di dire la mia: La famiglia Cucchi con questa storia si sta arricchendo alle spalle di un povero cristo morto per droga, alle spalle di quei poveri imbecilli che danno loro sostegno, nonchè alle spalle degli italiani che pagano le tasse!!!!!!!! Non basta il risarcimento milionario che hanno avuto??? Cosa vogliono ancora !!!!??? SI VERGOGNASSERO, PIUTTOSTO!!!!!!! SONO RIDICOLI !!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • arieteleone

    09 Novembre 2014 - 01:01

    Dato che Ilaria Cucchi ha preso questa storia come un lavoro, perchè non credo ne abbia uno, dopo che avrà scoperto come è morto suo fratello - perchè parliamoci chiaro, è morto di droga e di botte dategli però dai suoi colleghi spacciatori, visto che per questo motivo è stato ricoverato più volte - cosa farà??? Ce la ritroveremo di nuovo candidata in politica nel PD, 5 stelle o SEL????

    Report

    Rispondi

  • zhoe248

    08 Novembre 2014 - 10:10

    E' chiaro che del ragazzo non gliene frega nulla, se avesse un po' di pietà e amore fraterno eviterebbe di continuare a mostrare freddamente quella foto.Dov'era quando lui spacciava e usava prodotti x la "salute"? Ma la colpa è dei conigli ipocriti e falsi che si accodano alla signorina consentendole di strumentalizzare e speculare sulla vicenda x evidenti altri fini. Che pena di paese!!

    Report

    Rispondi

  • calimero63

    08 Novembre 2014 - 09:09

    ma fatela finita...quel povero giovane era già stato picchiato dai suoi compari spacciatori..e faceva abbondante uso di droghe varie. questo è accanimento giudiziario !!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog