Cerca

Il giallo

Elena Ceste, svolta nell'inchiesta: "Il cadavere è stato occultato"

Elena Ceste, svolta nell'inchiesta: "Il cadavere è stato occultato"

C'è una svolta nel caso di Elena Ceste, la donna sparita da casa all'inizio dell'anno il cui corpo è stato ritrovato il 18 ottobre scorso in un canale. Ne parla La Stampa, in edicola oggi martedì 11 novembre che spiega come per gli investigatori il cadavere sia stato nascosto nel canale e poi occultato con arbusti e foglie. Non solo. I genitori della donna sentiti dagli investigatori hanno riferito che nel mese di novembre del 2013, Elena aveva confidato che il suo matrimonio era in crisi. Sia la sua famglia che il medico curante hanno confermato che la donna non era depressa e non faceva uso di tranquillanti. 

L'amico - Spunta, inoltre, un amico-amante di Elena. Un meccanico di 42 anni di Settimo Torinese che la donna avrebbe conosciuto su Facebook e con cui si sarebbe vista una volta nella sua casa e poi in altre occasioni nelle cave non distanti dalla sua casa. Per il delitto, alla fine di ottobre è stato indagato il marito della donna. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldo

    12 Novembre 2014 - 17:05

    Da questa immagine di Google maps è possibile vedere una vettura bianca col vano bagagli aperto e collocata proprio davanti l’ingresso di casa Ceste. Una vettura collocata lì è più comoda per caricare qualunque cosa! Di notte poi, è anche il lato casa meno in vista di tutti. Vedere qui: https://www.google.it/maps/@44.8065064,8.1591604,3a,75y,96.34h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1svx76Y9KZEQLM6EjkB78k1g!2e

    Report

    Rispondi

  • alvit

    12 Novembre 2014 - 09:09

    Purtroppo oramai è morta e ha lasciato 4 figli in età scolare. Certo che da ciò che esce continuamente, giornalmente sui rotocalchi, sulle trasmissioni tv, non era certo un'acqua cheta e neppure farina da fare ostie. Si trastullava spesso e volentieri e sembra si sia accompagnata diverse volte con altri. O il marito, e guardandolo dà questa impressione, è stato un tontolone o lei è stato un po' ..

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    11 Novembre 2014 - 19:07

    il corpo di Elena Ceste potrebbe essere stato portato dove è stato trovato, anche tempo dopo la sua morte. Poi un particolare che non è stato preso inconsiderazione, proprio vicino alla ferrovia, il che fa supporre di qualcuno da fuori.

    Report

    Rispondi

  • burago426

    11 Novembre 2014 - 14:02

    beh se dobbiamo usare lo stesso metro che hanno usato su Salvini, potremmo dire che la signora ha provocato il marito. 4 figli, ma cos'è, il marito non bastava più? Questo facebook, a volte rovina-famiglie!

    Report

    Rispondi

blog