Cerca

Violenza al campo rom

Bologna, aggressione a Salvini: la Digos ha individuato gli autori

Bologna, aggressione a Salvini: la Digos ha individuato gli autori

La Digos di Bologna ha individuato gli autori dell'aggressione a Matteo Salvini, avvenuta sabato durante la visita del leader leghista al campo rom del capoluogo emiliano. Una conferenza stampa sui fatti di sabato è stata convocata in questura, nella mattinata di oggi: la Digos ha comunicato che sono stati identificati e denunciati dieci giovani, di età compresa tra i 19 e i 28 anni, appartenenti al collettivo Hobo. Per tutti, l'ipotesi di reato è violenza privata aggravata in concorso, e per tre di loro anche danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere: questi tre sono quelli che hanno assaltato l'auto di Salvini.

Il giornalista aggredito - A margine della manifestazione contro la Lega Nord, Enrico Barbetti, giornalista del Resto del Carlino, era stato pedinato e aggredito da un gruppo di antagonisti. Gli agenti della Digos sono certi che si tratti di esponenti del gruppo anarchico Aula C, uno spazio di Scienze politiche occupato da oltre vent'anni. Sono stati denunciati tre attivisti di Aula C per violenza privata in concorso, ingiuria e minacce in concorso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    13 Novembre 2014 - 21:09

    Oggigiorno una denuncia (se non seguita da una condanna passata in giudicato) lascia il tempo che trova, mentre la "giustizia fai da te" é assai più "terapeutica"

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    13 Novembre 2014 - 18:06

    Tutti questi comunistelli vanno messi al gabbio e in cella con gli ergastolani.

    Report

    Rispondi

  • RULI5646

    13 Novembre 2014 - 17:05

    Ma perchè perseguitarli... Sono BRAVI RAGAZZI ! In fondo cosa hanno fatto di male ? Non hanno sfondato neanche una vetrina, non hanno rapinato neanche un Bancomat, non hanno fatto neanche una spesa proletaria. E poi sono amici della Boldrini, ogni domenica li invita a pranzo a casa sua, li manda pure a prendere con le sue due scorte !!! Perdonateli sono COMPAGNI che sbagliano !

    Report

    Rispondi

  • fiorgio

    13 Novembre 2014 - 16:04

    In Italia siamo specialisti in colpi di spugna a sinistra. che schifo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog