Cerca

Due uomini sono ricercati

Dramma a Pavia: gravissima consigliera comunale del Pd investita da un'auto rubata

Dramma a Pavia: gravissima consigliera comunale del Pd investita da un'auto rubata

Elena Madama, consigliera comunale del Pd a Pavia, è rimasta vittima di un drammatico incidente: la 26enne è stata investita in pieno centro, ieri sera intorno alle 19.30, da una macchina (un'Opel Insigna) rubata: i due investitori non si sono fermati fino a che si sono trovati un autobus davanti, e solo allora si sono resi conto che Elena Madama era incastrata sotto la vettura. A quel punto, lasciata la vettura, sono fuggiti a piedi e sono tuttora ricercati in città, mentre Elena Madama è stata soccorsa dai medici del 118, intubata e trasportata al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia. Ricoverata nel reparto di rianimazione, è in condizioni gravissime.

"Forza Elena" - Stamattina, gli studenti universitari di Azione Giovani si sono presentati alla manifestazione per l'inaugurazione dell'anno accademico, con uno striscione che recitava "Forza Elena": "E' stata e tuttora è un'avversaria politica - hanno affermato - ma davanti ad una cosa del genere le differenze di pensiero non contano". La 26enne, ed ex segretario cittadino dei Giovani democratici, è laureata in Giurisprudenza e sta facendo pratica da avvocato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    15 Novembre 2014 - 13:01

    Fossero rom cosa direbbe la boldrina?

    Report

    Rispondi

  • ghinoditacco2

    14 Novembre 2014 - 12:12

    Forza Elena, a 26 anni la voglia di vivere, con l'aiuto dei medici, e, perchè no, con quello di Dio, deve essere superiore anche alla sorte avversa.

    Report

    Rispondi

  • etano

    14 Novembre 2014 - 11:11

    E ora i compagni del pd come la metteranno? Daranno della razzista alla loro compagna perché si è fatta investire da due marci rom o extracomunitari costringendoli a lasciare l'auto di cui con tanto sacrificio si erano "impossessati"?

    Report

    Rispondi

  • allerria

    13 Novembre 2014 - 19:07

    saranno due rom.meglio lei che me visto che li ama cosi tanto!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog