Cerca

In edicola da martedì 9 dicembre

Con Libero "Canto di Natale" di Charles Dickens

Con Libero "Canto di Natale" di Charles Dickens

Da martedì 9 dicembre in edicola con Libero troverete il racconto "Canto di Natale" di Charles Dickens con introduzione e rielaborazione di Barbara Dindelli. Una bellissima storia, una favola, uno dei più bei racconti da leggere soprattutto durante il periodo natalizio: un'opera immortale sulla possibilità dell'uomo di cambiare il proprio destino, ma anche un grido di denuncia contro lo sfruttamento dei bambini e l'analfabetismo. 

Il libro rimarrà in edicola un mese e potrete acquistarlo al prezzo di  € 4.60 + Libero. All'interno del volume, in omaggio ci sarà anche un comodo e pratico segnalibro. Non solo. Chi acquista il libro farà anche della beneficenza perché al netto dei costi, il ricavato derivante dalla vendita del volume verrà devoluto all’Oratorio della parrocchia del Beato Bernardo di Moncalieri (Torino) per finanziare progetti dedicati ai ragazzi. 

 

Da martedì 9 dicembre

In edicola solo con Libero

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pafred

    13 Dicembre 2014 - 12:12

    Nelle edicole del mio paese il libro "Canto di Natale" è un illustre sconosciuto; anzi alcuni pensano addirittura che sia una audio-video cassetta. Come posso fare per averlo? pafred@virgilio.it

    Report

    Rispondi

  • afadri

    07 Dicembre 2014 - 20:08

    corro a comperarlo

    Report

    Rispondi

blog