Cerca

Inchieste

Napoli, a "Mezz'ora al Tg" ospite Irene Pivetti per parlare di usura e racket

Napoli, a "Mezz'ora al Tg" ospite Irene Pivetti per parlare di usura e racket

Partita la nuova avventura di Cristiana Barone che dal 2 dicembre è in diretta su Canale 21 con un suo programma di approfondimento giornalistico: MEZZORA AL TG. (dal mart al ven).
Successo di pubblico per la nota giornalista partenopea che da anni segue la cronaca cittadina e non solo. La Barone è stata tra le prime a dar voce al “popolo” con i suoi servizi per la città di Napoli ed ora si presenta con un programma completamente innovativo su scala nazionale.
MEZZ’ORA AL TG questa sera in diretta affronta il tema dell’ Usura e del Racket . Tra gli ospiti in collegamento il Presidente di Only Italia, Irene Pivetti (ex presidente della Camera dei Deputati) che riceverà oggi per il Premio Franco Cuomo, presso la prestigiosa Sala Zuccari del Senato. Un riconoscimento speciale per Only Italia, innovativa rete d'impresa per la promozione delle PMI italiane e made in Italy sui mercati esteri, in particolare su quello cinese.
Inoltre in collegamento il giornalista del Il Sole 24 Ore Roberto Galullo e il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, in studio con la Barone Luigi Cuomo per SOS Impresa.

Appuntamento questa sera Canale 21 ore 20:30. 

Seguici sui nostri social Facebook: Mezzora al TG; Twitter @mezzoraaltg, mail: mezzoraaltg@gmail.com

di Antonella Castaldo

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruggero

    04 Dicembre 2014 - 17:05

    Figurati se mi perdo Irene, la tuttologa !!??

    Report

    Rispondi