Cerca

Nuovo dramma

Bordighera: sparisce bambino di dieci mesi, la madre: "L'ho gettato in mare"

Bordighera: sparisce bambino di dieci mesi, la madre: "L'ho gettato in mare"

Dramma a Bordighera, località turistica in Liguria: i carabinieri stanno ricercando un bimbo di nove mesi, che sarebbe stato gettato in mare dalla madre, di origini russe. Un elicottero dei carabinieri sta sorvolando la zona, e nelle ricerche è impegnato anche il reparto subacqueo dei militari. Secondo quanto riferito ai carabinieri di Sanremo dal padre del bambino, anch'egli russo, la moglie sarebbe uscita stamani molto presto dall'albergo in cui alloggiava con il figlio (il Grand Hotel di Bordighera), tornando ore dopo da sola. La donna avrebbe riferito al marito di avere gettato il piccolo in mare.

Le ricerche - I militari hanno immediatamente circondato il parcheggio dell’albergo, e hanno ispezionato l’auto con cui la donna si era allontanata in mattinata, non trovando tracce del piccolo. La stessa donna avrebbe indicato direttamente ai carabinieri un’area costiera di Bussana, nei pressi di Sanremo, dove avrebbe compiuto il folle e tragico gesto.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    11 Dicembre 2014 - 16:04

    A fronte degli orrendi fatti,non ultimo quello che ha ammazato la moglie perchè lo stava lasciando e si è siucidato con il figlio di un anno,mi viene da chiedere che cazzo sta succedendo?

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    11 Dicembre 2014 - 15:03

    Va a passeggio alle due di notte col bambino piccolo...sicuramente l'ha fatto rapire dalla mafia russa per chiedere il riscatto al matito per poi fuggire con l'amante-sequestratore !

    Report

    Rispondi

blog