Cerca

Il giallo

Elena Ceste, il cellulare smentisce la versione del marito

Elena Ceste, il cellulare smentisce la versione del marito

C'è una possibile svolta nel caso di Elena Ceste, la donna scomparsa il 24 gennaio da casa e ritrovata nove mesi dopo sul fondo di un canale ad 800 metri dalla sua abitazione a Castigliole dìAsti. Il settimanale Giallo dalle analisi effettuate dagli inquirenti emerge che il giorno del delitto il marito Michele Buoniconti  dopo aver accompagnato i figli a scuola, è tornato a casa e pochi minuti dopo si è diretto verso il canale di scolo, dove alla fine è stato ritrovato il cadavere di Elena. Gli inquirenti hanno fatto dei riscontri da cui è emerso che alle 8 e 55 il suo telefono non aggancia la cella di casa sua (lui ha sempre detto di essere a casa a quell'ora) ma l'uomo avrebbe fatto la telefonata alla vicina per chiedere della moglie proprio dal luogo in cui è poi stato ritrovato il corpo.  Gli inquirenti si sono chiesti come mai un uomo che torna a casa e non trova la moglie chiama prima la vicina e non la moglie. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    20 Gennaio 2015 - 13:01

    dico anche, ma se Michele avesse portato lui il cadavere di sua moglie nel luogo del ritrovamento l'avrebbe fatta la telefonata e per quale motivo? Per lasciare tracce come oggi può essere una telefonata con il cellulare per attirare sospetti su di lui? Ma è così scemo? Addirittura con la massima sicurezza hanno detto che Michele Elena se l'è caricata sulle spalle una volta giunto e via nel fosso.

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    20 Gennaio 2015 - 12:12

    ma ci vuole tanto a capire come va interpretata la telefonata di Michele fatta nelle vicinanze del ritrovamento del corpo di Elena quella mattina? Michele pensando che Elena se ne fosse andata via nuda, così poi dirà ai carabinieri, ha preso i panni in giardino e, è andato a cercarla per rivestirla. Non trovandola dove lui pensasse che fosse ha telefonato da lì alla vicina per eventuali novità.

    Report

    Rispondi

  • oviivo

    13 Dicembre 2014 - 14:02

    Sospetti sul marito di Elena Ceste: ma vah??!!!

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    12 Dicembre 2014 - 15:03

    quell'uomo non mi ha mai convinto della sua estraneità al fattaccio

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog