Cerca

Inquietante

Morte di Loris, la madre di Veronica: "Vi dico io perché lo ha ucciso..."

Veronica Panarello

Resta in carcere, Veronica Panarello, accusata dell'omicidio del piccolo Loris Stival. Abbandonata dalla sua famiglia, che l'ha scaricata, chiede di andare al funerale di suo figlio, ma difficilmente sarà accontentata. In una vicenda dell'orrore, ora, ad aggiungere un particolare inquietante è la madre della presunta omicida. Altre parole con cui anche la famiglia, nei fatti, conferma di essere certa della colpevolezza della donna. Carmela Anguzza, madre di Veronica, spiega: "Io ho l'impressione che l'abbia ucciso perché Loris assomigliava a me. Così tanto mi odia questa disgraziata...". Un'idea, dunque, su quello che potrebbe essere stato il movente.

Dubbi in famiglia - Già, perché la vita di Veronica è segnata dalla rottura del rapporto con la madre, con la quale non parlava da anni. Un odio viscerale, secondo gli inquirenti. E, come detto, le parole della madre sembrano testimoniare, ancora una volta, che i primi a non credere a Veronica sono i famigliari. Ieri, sabato 13 settembre, sono emerse anche le intercettazioni del nonno paterno di Loris, che in procura a Ragusa, col padre del ragazzino ucciso, commentava: "Non sapeva dove buttarlo. Lo aveva in macchina. Quella putt...". Parole riferite al cadavere di Loris, che il nonno ipotizzava fosse nella macchina della donna in quei sei minuti "di troppo" attorno al mulino che contro di lei pesano come un macigno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vacabundo

    19 Dicembre 2014 - 03:03

    Buon sangue non mente.Sig,ra Anguzza, anche lei con le sue fuori luogo,uccide sua figlia,dichiarando solo supposizioni ,Per favore, lei come madre dovrebbe essere ancora più vicina a sua figlia che anche se avesse ucciso il piccolo Loris,è una persona malata,molto malata ed ha bisogno di affetto,ripeto anche se avesse sbagliato.Sig.ra Anguzza, stia attenta a dare giudizi o supposizioni.

    Report

    Rispondi

  • igna08

    19 Dicembre 2014 - 00:12

    Non è giusto condannare a priori, certo glòi indizi sono tutti contro la mamma del piccolo Loris, ma è meglio aspettare ancora e fare altri accertamenti prima di condannare.

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    18 Dicembre 2014 - 17:05

    dire che la madre uccide il proprio figlio perché il nipotino assomiglia alla nonna, anche se fosse vero che lei odi tanto sua madre ho paura che sia una.... Intanto bisogna vedere se Veronica vede tutta questa somiglianza del proprio figlio con la nonna e anche fosse, di certo non si priva della gioia del proprio figlio, inconsciamente non vedrebbe nessuna somiglianza. Sarah, Sabrina, Cosima? mah

    Report

    Rispondi

  • 1951lupa

    16 Dicembre 2014 - 12:12

    come si può commentare l'orrore di questa donna?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog