Cerca

A rischio

Salmonella e vetro: Carrefour ritira due prodotti dagli scaffali

Salmonella e vetro: Carrefour ritira due prodotti dagli scaffali

Due prodotti sono stati ritirati a scopo precauzionale, perché ritenuti rischiosi per gli utenti. Ad annunciarlo la catena di supermercati Carrefour attraverso un comunicato stampa pubblicato anche sul proprio sito internet.

Si tratta dell'albume "Facilissimo" (bottiglia da 1kg x 6 bottiglie) prodotto da Eurovo, e dei Tartufi neri dello Strega in barattoli da 200 grammi. Nel primo caso il prodotto è stato ritirato per una sospetta contaminazione da salmonella. Il lotto incriminato è il 441202 che scade in data 08.04.2015. Nel caso dei Tartufi neri dello Strega, invece, sono stati rinvenuti dei pezzi di vetro all'interno dei barattoli. La settimana scorsa anche la Coop aveva ritirato il prodotto dai propri punti vendita. Il lotto di riferimento è il 441, la scadenza riportata è quella del 30 ottobre 2015.

Per entrambi i prodotti la catena Carrefour ha avvertito i clienti di non consumare gli alimenti e ha annunciato un rimborso per le persone che li hanno acquistati presso i propri supermercati. Per identificare l'appartenenza dei prodotti contaminati ai lotti compromessi, è sufficiente controllare che il codice ean comprenda i numeri del lotto segnalato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog