Cerca

Berlusconi

Luna Berlusconi alle Invasioni barbariche: facevo fotocopie tre ore al giorno. Pioggia di insulti su Twitter

Dal bunga bunga dello zio alla fuga negli Usa, la figlia di Paolo parla dalla Bignardi

Luna Berlusconi alle Invasioni barbariche: facevo fotocopie tre ore al giorno. Pioggia di insulti su Twitter
"Facevo le fotocopie tre ore al giorno. Te le chiedono fronte/retro, grandi, piccole,… . Mica facile, eh?". Luna Berlusconi, ospite ieri sera mercoledì 30 gennaio a Le invasioni barbariche su La7, parla, incalzata da Daria Bignardi, dello zio Silvio, del bunga bunga, della sua fuga negli Stati Uniti. Si difende bene la nipote del Cavaliere che riesce a evitare di rispondere alle domande più imbarazzanti ma viene poi insultata su Twitter per quella frase sulle fotocopie. 

"Scommetto che per diventare così brava hai studiato sul tomo Fotocopiare Fronte Retro For Dummies", ironizza Giummy77. "Buongiorno a tutti quelli che stamattina saranno impegnati nell'ardua sfida di fare le fotocopie.Ricordate:Luna Berlusconi c'è riuscita", cinguetta Antonio Elettrico. PaoloMercuri77 rincara la dose: "Perché non hanno dato a Luna Berlusconi il Ministero alle Fotocopie ma solo il CDA de "il Giornale"? Eppure era brava nel farle fronte/retro". Fabioulous, invece, se la prende con le scelte della rete: "Dopo la mezza-marchetta di Santoro a Berlusconi e dopo la marchetta di Daria Bignardi a Luna Berlusconi, La7 mi sembra già meno libera di prima". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • biri

    01 Febbraio 2013 - 11:11

    Ma chi è Luna Berlusconi? Basta chiamarsi così per essere adorati dai bananas in servizio permanente effettivo? (Tra i quali, occorre dirlo, c'è chi necessita di valide cure, come quell'aspirante clown fallito che si esibisce in un "voi brutti primati incivili e rabbiosi...fatemi il picere...di sparire dalla faccia della terra!". Ma chi si crede di essere, Cicerone? Camomilla, a ettolitri. In alternativa, lobotomia. Se nella cavità cranica si riuscirà a trovare qualcosa)

    Report

    Rispondi

  • feltroni ve le suona ancora

    01 Febbraio 2013 - 11:11

    Dai su che non facevi solo le fotocopie...

    Report

    Rispondi

  • aldinho1967

    01 Febbraio 2013 - 09:09

    Brava Luna, coraggiosa, umile, chiara, trasparente...come penso tu sia nella vita. Purtroppo la maggior parte del popolino italiano vive sono di invidie, anzichè pensare a migliorarsi. Uno dovrebbe e potrebbe dire: a pelle quella persona mi è simpatica...o antipatica. Ma non dare giudizi se non ci si conosce affatto. E poi si sparla di stronzate (stile giornali scandalisti)e facciamo finta di niente sui veri e vari scandali tipo Monte dei Paschi di Siena. Sinistroidi...una domanda: se Vs. padre avesse un'azienda chi metterebbe nel consiglio di amministrazione della stessa ?!

    Report

    Rispondi

  • CavaliereOscuro

    01 Febbraio 2013 - 09:09

    Su alcuni blog ho letto critiche ed insulti gratuiti diretti a Luna Berlusconi. Chi critica senza conoscere credo sia mosso da una grande invidia oppure, in questo caso, da un odio tanto smisurato quanto ingiustificato. Se poi si critica la signorina Luna Berlusconi a priori, solo perchè è la nipote di, credo che ci sia pure una grnade dose di ignoranza. Se queste persone invece di perdere tempo con il nulla si mettessero a produrre per il bene collettivo sarebbe decisamente meglio. A me Luna Berlusconi è piaciuta. Non è certo colpa sua se è nata privilegiata, anzi, è una fortuna e non per questo bisogna essere astiosi ed invidiosi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog