Cerca

Rimossa dall'incarico

L'assessore di Rifondazione: "Islamici morite tutti, bambini compresi"

25
L'assessore di Rifondazione: "Islamici morite tutti, bambini compresi"

"Voglio che questo post sia chiaro: non accetto richieste di amicizia da parte di musulmani. Per quanto mi riguarda, e vista l'emergenza di questi anni circa il vostro "popolo", potete morire ammazzati tutti. Compresi i bambini. Siete feccia che prolifera in nome di un dio che ignorate essere come quello degli altri esseri umani. Venite a farci la guerra a casa? Spero solo che il mondo vi elimini come Hitler, per errore, ha sterminato i poveri Ebrei. Voi avreste dovuto subire l'olocausto. E gradirei anche che nessuno commentasse". Questo messaggio sulla sua pagina Faceboo, postato nelle ore degli attacchi a Parigi, è costato il posto a Giovanna Tedde, (ex) assessore alla Cultura del comune di Bonorva, in provincia di Sassari. La cosa più sorprendete: La Tedde milita nelle file del Partito della Rifondazione comunista, storicamente e solitamente filo-musulmano.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • VEPA53

    11 Gennaio 2015 - 15:03

    Nonostante vi abbia (per ben due volte)commentato che, l'ex assessore Tedde sui quotidiani sardi si è rimangiata tutto ed è stata inoltre sconfessata la sua appartenenza a rifondazione comunista, continuate a omettere la notizia e i miei commenti, tant'è vero chi mi stavo convincendo di averli inviati alla PRAVDA.

    Report

    Rispondi

  • alex333al

    10 Gennaio 2015 - 22:10

    per me è una donna con le palle, palle che non hanno ne al governo ne i comunisti falliti del c@zzz*. Un plauso per il coraggio di esternare quello che realmente pensa, ma soprattutto perché da comunista a dato una lezione agli allineati e al capo

    Report

    Rispondi

  • chimangio

    10 Gennaio 2015 - 21:09

    Le sarà arrivata subito la scomunica da parte di Vendola, il sacerdote di rifondazione. Una serpe in seno del tutto deviata da pensieri ed azioni "nazifasciste"! Com'è potuto succedere?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media