Cerca

Rimossa dall'incarico

L'assessore di Rifondazione: "Islamici morite tutti, bambini compresi"

L'assessore di Rifondazione: "Islamici morite tutti, bambini compresi"

"Voglio che questo post sia chiaro: non accetto richieste di amicizia da parte di musulmani. Per quanto mi riguarda, e vista l'emergenza di questi anni circa il vostro "popolo", potete morire ammazzati tutti. Compresi i bambini. Siete feccia che prolifera in nome di un dio che ignorate essere come quello degli altri esseri umani. Venite a farci la guerra a casa? Spero solo che il mondo vi elimini come Hitler, per errore, ha sterminato i poveri Ebrei. Voi avreste dovuto subire l'olocausto. E gradirei anche che nessuno commentasse". Questo messaggio sulla sua pagina Faceboo, postato nelle ore degli attacchi a Parigi, è costato il posto a Giovanna Tedde, (ex) assessore alla Cultura del comune di Bonorva, in provincia di Sassari. La cosa più sorprendete: La Tedde milita nelle file del Partito della Rifondazione comunista, storicamente e solitamente filo-musulmano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • VEPA53

    11 Gennaio 2015 - 15:03

    Nonostante vi abbia (per ben due volte)commentato che, l'ex assessore Tedde sui quotidiani sardi si è rimangiata tutto ed è stata inoltre sconfessata la sua appartenenza a rifondazione comunista, continuate a omettere la notizia e i miei commenti, tant'è vero chi mi stavo convincendo di averli inviati alla PRAVDA.

    Report

    Rispondi

  • alex333al

    10 Gennaio 2015 - 22:10

    per me è una donna con le palle, palle che non hanno ne al governo ne i comunisti falliti del c@zzz*. Un plauso per il coraggio di esternare quello che realmente pensa, ma soprattutto perché da comunista a dato una lezione agli allineati e al capo

    Report

    Rispondi

  • chimangio

    10 Gennaio 2015 - 21:09

    Le sarà arrivata subito la scomunica da parte di Vendola, il sacerdote di rifondazione. Una serpe in seno del tutto deviata da pensieri ed azioni "nazifasciste"! Com'è potuto succedere?

    Report

    Rispondi

  • eleonora.usai.53

    10 Gennaio 2015 - 21:09

    In realtà è quello che pensano la maggior parte dei sinistrati...ma si guardano bene dal dirlo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog