Cerca

La rivelazione

Svolta Yara, una testimone: ho visto la 14enne in macchina con Bossetti

Svolta Yara, una testimone: ho visto la 14enne in macchina con Bossetti

Colpo di scena nel caso Yara. Secondo una testimone - valutata attendibile dagli inquirenti e le cui dichiarazioni sono state messe a verbale e inserite nel fascicolo sulla morte di Yara Gambirasio - l'estate precedente alla scomparsa della giovane, Massimo Bossetti era nella sua auto con una ragazzina di fronte alla palestra di Brembate. È quanto viene affermato, in un servizio, della trasmissione Quarto Grado in onda su Retequattro che ne ha diffuso una sintesi. "Quel giorno la donna stava accompagnando la figlia adolescente a un corso di ciclismo femminile, che si teneva nel centro sportivo frequentato da Yara - si legge nel comunicato -. Attraversando il parcheggio che dà su via Locatelli, la testimone ha notato una macchina ferma: una familiare grigia come quella di Bossetti, che i telegiornali hanno mostrato dopo il suo arresto. Al suo interno, un uomo biondo e una ragazzina. La donna ha raccontato agli inquirenti di essere rimasta colpita, perché non le era sembrato che l'uomo fosse lì per accompagnare la giovane: non la faceva scendere dall'auto e il colloquio tra i due era molto fitto".

"Ho visto Bossetti" - Infine la testimone racconta di aver visto Bossetti anche in un'altra occasione: "All'inizio di settembre 2014, a quasi tre mesi dall'arresto di Massimo Bossetti, dopo aver riconosciuto dalle immagini in tv il parcheggio della palestra, la testimone - è scritto ancora nella sintesi - si è presentata dagli inquirenti. La signora ha raccontato particolari mai resi noti prima dai mezzi d'informazione: ad esempio, il piccolo supermercato dove il muratore andava abitualmente ad acquistare le bibite nella pausa di lavoro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • incognitonunzio

    17 Gennaio 2015 - 20:08

    va bene la libertà di stampa ma voi giornalisti, mediatici avete rotto i coglioni. perché pur di fare notizia inventata di tutto e di più.. cosi mettete nei guai la povera gente. era meglio 200,000 braccianti in più che 200'000-giornalisti..tutti vogliono fare giornalismo...

    Report

    Rispondi

    • blues188

      18 Gennaio 2015 - 09:09

      Mi associo. Queste sono le conseguenze del sei politico regalato a tanta fuffa che poi si sente di diventare giornalista e con manovre strane si fa assumere procurando formaggi e olio della propria terra!

      Report

      Rispondi

  • alex333al

    17 Gennaio 2015 - 18:06

    ma se questa donna tanto "attendibile" solo adesso viene fuori con queste minghiate? no, non può essere una testimone attendibile e seria, puzza di bruciato. Lo vogliono far fuori a tutti i costi, hanno speso troppi soldi per oltre 2000 DNA. Come giustificarli se non con un assassino certificato. Siamo messi male in tutto in questa martoriata italia.

    Report

    Rispondi

    • rosannasi

      04 Febbraio 2015 - 07:07

      Condivido a pieno e sostengo la tua tesi.

      Report

      Rispondi

    • Baccanale

      18 Gennaio 2015 - 11:11

      il test DNA ha avuto esito POSITIVO al 99,999 % !!! !!! !!! Che altro occorre ? non esiste prova più certa !!! le impronti digitali su una pistola usata per un omicidio sono niente a confronto !!! ma ve ne rendete conto ??? I difensori fanno il loro lavoro dicendo che il test DNA non è definitivo, ma per favore scendete dal pero !!!

      Report

      Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    17 Gennaio 2015 - 17:05

    Se mi date 200 euro, sono disposto a testimoniare anche di aver visto vostra sorella con Bergoglio sulla R4. Quando la smetteranno di fare i processi mediatici?

    Report

    Rispondi

    • aldo delli carri

      17 Gennaio 2015 - 20:08

      bravo, finalmente qualcuno con cervello proprio...

      Report

      Rispondi

  • afadri

    17 Gennaio 2015 - 16:04

    se questa signora si fosse sbagliata o dovessero risultare false le sue dichiarazioni. deve andare in galera per anni. Ma come è possibile dopo 4 anni uscire con dichiarazione come le sue.!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog