Cerca

Il commento

Casa di Montecarlo, Feltri: Fini non ha nulla da dire?

Casa di Montecarlo, Feltri: Fini non ha nulla da dire?

"Non ha niente da dire" Gianfranco Fini "dopo che il settimanale Oggi ha segnalato con molta evidenza la messa in vendita della famosa casa di Montecarlo finita, a seguito di un tortuoso giro, nella disponibilità di suo cognato, Giancarlo Tulliani?". A chiederselo è Vittorio Feltri in un editoriale sul Giornale, che ricorda: "Il Giornale nel 2010 si occupò della vicenda e, dopo un'inchiesta investigativa, pubblicò una serie di servizi nei quali si dava per certo che l'appartamento, di fatto, fosse gestito dal familiare dell'allora presidente della Camera" che si "indignò" "sfidando a dimostrare il contrario e annunciando che si sarebbe immediatamente dimesso qualora ciò fosse avvenuto". Ora però il settimanale Oggi ha dimostrato che la casa è in vendita per un milione e 600mila euro. "Una speculazione ricca. Altroché macchina del fango", conclude Feltri: "Qui siamo davanti a una macchina da soldi". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tommaso43

    23 Gennaio 2015 - 11:11

    Ma se la casa era di proprietà del partito, come ha fatto Fini a darla al cognato, e poi venderla? Io suppongo che Fini è fino fino...............Altro che politico.

    Report

    Rispondi

  • cicalino

    22 Gennaio 2015 - 16:04

    Il peggior castigo che teme un politico è l'oblio...Vedi Berlusconi che spende una fortuna per restare al centro di un'attenzione ormai scemata...Stessa cosa per Fini. Dopo Almirante, suo mentore contro il parere di donna Assunta, un periodo favorevole e poi il nulla...La fine che dovrebbero fare tutti i politici decotti che sono poi tanti, quasi tutti direi... Particolare riferimento: D'Alema.

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    22 Gennaio 2015 - 10:10

    Macché macchina da soldi. Qui è questione di ladri, che peraltro quando ci sono soldi di mezzo spuntano come funghi dopo una pioggia d'autunno.

    Report

    Rispondi