Cerca

La decisione ad Ancona

Lucia Annibali, sfregiata con l'acido, sentenza d'Appello: 20 anni di carcere all'ex fidanzato, 12 anni ai due esecutori

Lucia Annibali, sfregiata con l'acido, sentenza d'Appello: 20 anni di carcere all'ex fidanzato, 12 anni ai due esecutori

Condanna a 20 anni di carcere per l'ex fidanzato di Lucia AnnibaliLuca Varani, e 12 anni ai due albanesi Altistin Precetaj e Rubin Ago Talaban, considerati gli esecutori materiali dell'aggressione. E' arrivata dopo oltre cinque ore di camera di consiglio la sentenza della Corte d'Appello di Ancona per l'agguato all'avvocatessa sfregiata con l'acido il 16 aprile 2013 davanti all'ingresso della sua abitazione. "Sono molto contenta. Ci sono, poi ci sarò ancora di più perché questa cosa finalmente è finita", ha commentato a Rainews24 la Annibali: "A me non interessa più di lui", ha concluso la donna riferendosi a Varani, giudicato il mandante dell'aggressione con l'acido. "Sono contenta, molto emozionata. Va bene così, è giusto", è  la soddisfazione della madre della vittima. "E' stata confermata la responsabilità e la condanna alla pena massima prevista. Ciò che ha commesso Varani meritava il massimo della pena", è invece il commento dell'avvocato della Annibali, Francesco Coli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    24 Gennaio 2015 - 10:10

    20 anni al mandante e solo 12 agli esecutori. Questi ultimi sono forse meno colpevoli del primo ? Ma è giustizia o il gioco del lotto ? Poi qualche magistrato si lamenta perché in Italia la fiducia nella giustizia è prossima allo zero.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    24 Gennaio 2015 - 08:08

    Ma le sentenze le fanno con il pallottoliere?A Kabobo 20 anni(ha ammazzato 3 persone e poteva ucciderne altri)A Corona 13 anni per qualche fotografia di troppo....Allo sfregiatore di volti femminili 20 anni....Andiamo bene.

    Report

    Rispondi

    • antari

      24 Gennaio 2015 - 09:09

      eh si, in effetti quel 13 stona, e' poco, ma va bene cosi'

      Report

      Rispondi

blog