Cerca

Ricevuta che scotta

Albenga, vanno in pizzeria: "Due pizze, ma le porti ben cotte". Brutta sorpresa sullo scontrino

Albenga, vanno in pizzeria: "Due pizze, ma le porti ben cotte". Brutta sorpresa sullo scontrino

In fatto di cucina, ognuno ha i propri gusti, che difficilmente vogliamo essere contestati. Ma certi vizi culinari a volte si paganmo cari. Ciò che è accaduto a dei clienti di una pizzeria di Albenga ha dell'incredibile. La loro richiesta non riguardava caviale o primizie simili, ciò che avevano chieto era solo una cottura al punto giusto per le due pizze ordinate. Effettivamente una volta giunte al tavolo le loro richieste erano state esaudite, nulla da ridire su questo. La sorpresa arriva però al momento del pagamento, sullo scontrino infatti notano una voce che di certo non si aspettavano e che rende noto che per la cottura a puntino dovranno pagare un sovrapprezzo di euro 2. La foto della ricevuta fiscale è stata ovviamente postata subito su facebook per denunciare l'accaduto. "O io vivo sulla luna oppure questa è nuova, guardate questo scontrino emesso da una pizzeria di Albenga e leggete l’ultima voce. Poi ditemi da quando si paga il supplemento di 2 euro per ogni pizza se si chiede ben cotta". La replica della titolare del ristorante è tra le più comuni in questi casi, la donna si è infatti giustificata dicendo che si è trattato semplicemente di un errore di battitura di cassa. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dadorso65

    26 Gennaio 2015 - 10:10

    Che schifo, già è una vergogna che ancora facciano pagare il coperto che anni fa fu incorporato nei prezzi del prodotto, quindi adesso guadagnano 2 volte ed in più ti fanno pagare la cottura prolungata. E poi dicono che i locali chiudono. Dall' avvento dell' Euro vi siete fatti le budella d' oro raddoppiando i prezzi a scapito del cittadino io sinceramente vi farei fallire a tutti.

    Report

    Rispondi

  • remare2006

    25 Gennaio 2015 - 09:09

    VERGOGNA. Una volta si rubava solo di notte, adesso tutti i momenti e tutte le occasioni sono buone. Pazienza, tempi moderni.

    Report

    Rispondi

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    25 Gennaio 2015 - 00:12

    errore di battitura! buffoni! hanno una macchina su cui è possibile scrivere queste minchiate? poi si lamentano se andiamo in vacanza all'estero! P.S. caro Libero, ma il nome di questi stronzi?? Al diavolo la privacy e quell'imbecille che l'ha inventata!

    Report

    Rispondi

    • routier

      26 Gennaio 2015 - 11:11

      Verissimo ! In questo caso la riservatezza (privacy per gli anglofili) non ha motivo di esistere, Anzi !

      Report

      Rispondi

  • Chry

    24 Gennaio 2015 - 17:05

    e poi dicono che sia colpa dell'euro, prima aumentano i prezzi e poi ti rifilano queste sorprese, altro che errore, questa cosa è stata fatta con consapevolezza

    Report

    Rispondi

    • alvit

      25 Gennaio 2015 - 10:10

      se gli avventori erano komunisti, hanno fatto bene, tanto voi avete i sussidi di stato e siete tutti p.d. rubando tutti i giorni, da quello che si evince da striscia la notizia, lo stipendio, non andando a lavorare o facendovi timbrare il cartellino da altri. Avrebbero dovuto farvi pagare anche il riscaldamento della pizzeria.Mone.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog