Casellati, baci e abbracci alle forziste. Poi arriva Berlusconi: cala il gelo
Rapporto del califfato
Ora spuntano anche i documenti dell'Isis, alla faccia delle anime belle che raccomandano di non mischiare immigrazione e terrorismo e che qualche giorno fa hanno duramente attaccato il mi9nistro degli Esteri Gentiloni che aveva visto nel fenomeno immigratorio una possibilità in più per i jihadisti di entrare nel nostro Paese. Nel giorno in cui l'hotel degli occidentali a Tripoli, capitale della Libia, è stato attaccato da un commando che ha fatto 8 morti, di cui 5 occidentali, i media libici riprendono un rapporto del Califfato nel quale esplicitamente si fa riferimento all'immigrazione come strumento per infiltrare combattenti in Europa. "Se riusciremo a sfruttare il canale" dell'immigrazione clandestina "la situazione in questi Paesi si trasformerà in un inferno", si legge nel rapporto. E il posto migliore da cui arrivare in Europa, secondo i fanatici di Al Baghdadi? La Libia, che si trova giusto a qualche centinaio di chilometri dalle nostre coste e che è un ponte perfetto "per arrivare in Europa e trasformare il vecchio continente in un inferno" si legge ancora.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
pttfabrizio
14 Febbraio 2015 - 08:08
giusto che vinca l'isis, almeno dopo avremmo leggi giuste, il taglio della testa obbligatorio per tutti i politici, e solo questa è una grande conquista per l'occidente., venghino a roma e presto è tutta da ripulire.
Report
Rispondi
pantera54321
14 Febbraio 2015 - 01:01
Lo Stato che non difende il suo popolo ed il territorio è destinato a perire. Basta guardare la natura Gli animali dai più piccoli ai più grandi non difendono il loro territorio? E' una legge di natura Invece andando contro i risultati saranno disastrosi..........
Report
Rispondi
jerico
28 Gennaio 2015 - 13:01
Una volta c'era l'America,oggi alla Casa Bianca c'è un paraculo, per di più bastardo e se non bastasse ,pure musulmano ,che vuole di più l'Occidente. Vuoi vedere che il supporter più importante dell'ISIS sono gli USA?Quest'ultimi vogliono mettere in ginocchio l'Europa e se possibile la Russia,perchè fra qualche anno,la guerra sarà con la Cina,il dragone rosso...(vedi la Bibbia)
Report
Rispondi
Mostra più commenti