Colpo al clan di Messina Denaro: 21 fermi. Il sistema dei pizzini
Giallo
Elena era già morta ma Michele Buoninconti pensava già a una giornalista. Lo rivela il settimanale Giallo che ha deciso di pubblicare alcuni degli sms e dei messaggi che Michele inviava sul Whatsapp di una sua cronista. A volte il marito di Elena Ceste usava il cellulare dei suoi figli, cellulare che peraltro non sarebbe stato analizzato dagli inquirenti.
Sms - Insomma, pare proprio che mentre si cercava Elena Ceste, mentre i suoi genitori lanciavano appelli in tv e i figli piangevano per la loro mamma, Buoninconti - che è accusato di avere ucciso la moglie - faceva avances alla giornalista. Le scriveva "Ciao, sei bellissima...", e ancora: "perché non rispondi?". La cronista cerca di farlo parlare. Gli chiede se è vero che ha delle relazioni con altre donne, lui risponde: "Se c'è fiamma c'è pompiere...".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
bettely1313
12 Febbraio 2015 - 20:08
bisognerebbe sapere in che contesto Michele si sia espresso così con la giornalista, sembrerebbe un modo per coglierlo in castagna per poi questa persona poter creare un indizio a sfavore di Michele. Lo si capisce della frase .....deve essere eccezionale come lo era mia moglie...., il che fa capire è la giornalista che chiede a Michele e non è Michele che pensa a un'altra donna, almeno non adess
Report
Rispondi
txyleo
12 Febbraio 2015 - 13:01
faccia da matto
Report
Rispondi
marioangelopace
12 Febbraio 2015 - 14:02
no, da scemo , se le accuse sono vere, la banalità del male
Report
Rispondi