Cerca

Giustizia impazzita

Trento, restituisce un portafoglio
e viene condannata per furto

Una donna trova un portafoglio in una sala giochi e lo porta alla polizia. Per un fatale errore parte il processo e scatta la macchia sulla fedina penale

Trento, restituisce un portafoglio
e viene condannata per furto

Restituisce un portafoglio ma viene processata. E' la strana storia di una donna che a Trento trova un portafoglio in una sala giochi e lo consegna alla polizia per restituirlo al proprietario. Condannata per furto aggravato. Così la donna si è ritrovata con la pedina fenale sporca.Tutto perché in questura la procedura di restituzione era stata ritardata per errori di indirizzo del proprietario e i vigili intanto, a cui il proprietario aveva sporto denuncia, l'avevano identificata attraverso le telecamere di sicurezza della sala giochi e la targa dell'auto come una ladra. Una ladra che aveva portato via il portafoglio, con dentro 500 euro, assegni e documenti. La donna ha chiesto successivamente di essere regolarmente processata ed è stata assolta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rovera

    04 Febbraio 2013 - 11:11

    In un pomeriggio torrido una vecchietta chiese a me ed a mia moglie un passaggio fino alla fine di un lungo viale assolato. Scesa dall'auto, dopo qualche ora ci siamo accorti che aveva dimenticato il portafoglio sul sedile posteriore, dato che lo teneva in mano. Siamo andati dai carabinieri a restituirlo, non lo abbiamo neppure aperto. Ci è costato 3 ore di interrogatorio per accertare se lo avevamo rubato. Figuriamoci se uno ruba e poi lo riporta dai carabinieri. Comunque ina bella paura, ripagata solo dal biglietto di ringraziamento della anziana signora.

    Report

    Rispondi

  • doil21

    04 Febbraio 2013 - 08:08

    le do un consiglio: se trova questo giornale non affidabile, le conviene non leggerlo e nemmeno commentare. Si legge il suo fatto Quotidiano o roba del genere e tutti otterranno dei benefici. In primis lei leggerà notizie affidabile e noi non leggiamo i suoi commenti...direi che ci guadagnamo tutti, no?

    Report

    Rispondi

  • SuperGabri

    03 Febbraio 2013 - 22:10

    Scusa ma se tu non trovassi più il portafoglio dopo essere stato in un locale penseresti di averlo perso o che ti sia stato rubato? Non vedo perché debba pagare per avere sporto denuncia di furto, ma siamo pazzi?

    Report

    Rispondi

  • krgferr

    03 Febbraio 2013 - 17:05

    " Far male è peccato, fare bene è sprecato" in Italia almeno. Saluti. Piero

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog