Cerca

L'inchiesta

Ruby ter, perquisite le case delle Olgettine

Ruby ter, perquisite le case delle Olgettine

Nuove perquisizioni nelle case di alcune Olgettine che avevano partecipato alle serate di Arcore sono state eseguite stamattina, martedì 17 febbraio, nell'ambito dell'inchiesta Ruby Ter. A darne notizia è lo stesso procurato della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati, in un comunicato stampa. Si legge infatti: "Ai fini di una completa informazione tenuto conto del rilievo della vicenda, si rende noto che nell'ambito del procedimento n.2934/14 nella giornata odierna sono state eseguite perquisizioni domiciliari nei confronti delle partecipanti alle cosiddette serate di Arcore. Le indagate per corruzione in atti giudiziari nonché, con le forme di cui all’art.103 Cpp nei confronti dell'avvocato Luca Giulante, del Pari, indagato per corruzione in atti giudiziari".

L'avvocato Giuliante era stato per un periodo il legale di Ruby. Giuliante era assente durante la perquisizione mentre era in casa la sua compagna. Secondo quanto si apprende gli investigatori avrebbero portato via il suo computer. L'inchiesta sarà chiusa nelle prossime settimane.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlozani

    19 Febbraio 2015 - 12:12

    Nella perquisizione nelle case delle olgettine,per caso ,qualcuno spinto dalla curiosità non avrà cercato, nel cesto della biancheria sporca qualche mutandina da annusare o portare a casa come reperto o corpo del reato nel caso ci fosse il dna di Berlusconi?

    Report

    Rispondi

  • frankie stein

    18 Febbraio 2015 - 08:08

    'Ste zingarelle miracolate da Silvio tra poco si quoteranno in Borsa...

    Report

    Rispondi

  • mgvitale

    18 Febbraio 2015 - 01:01

    Ancora con questa storia? Ci sono problemi ben più seri al mondo. Lasciate in pace Berlusconi. Basta.

    Report

    Rispondi

  • satanik

    17 Febbraio 2015 - 19:07

    1) Di cosa vivono le Olgettine? 2) Come vivono le Olgettine? 3) Chi mantiene le Olgettine? 1- Vivono con soldi nostri. 2- Vivono benissimo (altrimenti parlano). 3- Noi, purtroppo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog