Casellati, baci e abbracci alle forziste. Poi arriva Berlusconi: cala il gelo
Inquilini abusivi
E' accaduto l'ennesimo caso di occupazione abusiva. La vittima è una sessantenne di Grignano, in provincia di Rovigo. La donna aveva affittato la sua casa ai due marocchini dal febbraio 2012 al febbraio 2013. Nel settembre scorso però i coniugi, approfittando dell’assenza dell’anziana, avevano forzato le serrature e rioccupato nuovamente l’appartamento. A nulla, dunque, è servito alla sessantenne aver cambiato, in luglio, le serrature. Fortunatamente ora il giudice civile ha ordinato lo sgombero dell’immobile, accogliendo quindi il ricorso presentato a ottobre dall'avvocato della sessantenne.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
alkhuwarizmi
18 Febbraio 2015 - 15:03
Cento frustate ai marocchini, stile legge islamica, così, tanto per gradire.
Report
Rispondi
alvit
18 Febbraio 2015 - 07:07
bella giustizia di fuffa, da luglio hanno liberato la casa oggi? ops, la magistratura con la sboldrinata e i sinistroidi, non possono mandare via i loro cari amici e benefattori, perchè più ce ne sono, più la sinistra con le coop incassa milionate.
Report
Rispondi
ida.tonet
18 Febbraio 2015 - 07:07
Visto che è possibile occupare le case invito Tutti isenza tetto ad appropriarsi degli appartamenti vuoti tanto prima che la legge li faccia eacuare ci vuole molto tempo
Report
Rispondi
Mostra più commenti