Cerca

Crudeltà

Getta il cane dall'auto, quello ritorna e lui lo fa sopprimere

Getta il cane dall'auto, quello ritorna e lui lo fa sopprimere

Stanco del suo cane, per liberarsene l'ha gettato dal finestrino dell'auto, mentre percorreva la statale Transpolesana nel Rodigino. Ma l'animale, pur ferito, era stata recuperata da una ragazza e alla fine, riconsegnato al proprietario. Che, non contento, ha portato il cane da un veterinario e l'ha fatto sopprimere. L'uomo è indagato per maltrattamenti e uccisione di animale. Da chiarire anche la posizione del veterinario. A far scoprire il fatto è stato un altro veterinario, cui la ragazza che aveva raccolto la prima volta la bestiola malconcia si era rivolta per far curare il cane. Medicato l'animale, il professionista, grazie al microchip, era risalito al proprietario.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    07 Marzo 2015 - 16:04

    Per dodici anni ho avuto la fortuna di avere per casa un siamese che a tutti gli effetti faceva parte della famiglia. Era amato da tutti e contraccambiava l'affetto mostrando una pazienza infinita nei nostri confronti. Dopo anni dalla sua scomparsa, ancora lo rimpiangiamo. Non capisco chi fa del male agli animali da compagnia.

    Report

    Rispondi

  • mauro iacomelli

    07 Marzo 2015 - 15:03

    maledetto te !!!

    Report

    Rispondi

  • blackindustry

    07 Marzo 2015 - 15:03

    Legge del Taglione: gettare lui dal finestrino dell'auto in corsa, e poi se ritorna a casa lo si porta dal medico a sopprimerlo con una iniezione. Basta. Una merda in meno.

    Report

    Rispondi

  • claudiomarco

    07 Marzo 2015 - 15:03

    Chi è questo personaggio voglio passarci un 10 minuti insieme.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog