Cerca

Il caso

"Ho abortito per colpa della polizia": ora la donna è indagata per calunnia

"Ho abortito per colpa della polizia": ora la donna è indagata per calunnia

Una donna rumena di 37 anni aveva accusato un poliziotto di averla presa a manganellate e di averle causato l'aborto del bambino che portava in grembo nel corso dello sgombero di una casa. Il fatto, secondo quanto affermato dalla donna, sarebbe avvenuto durante gli sgomberi di due centri anarchici a Milano nella zona di Corvetto. Le indagini hanno confermato che la donna si è inventata tutto e ora è indagata per calunnia assieme ad altri finti testimoni ( un'amica e la sorella) che lei stessa avrebbe ingaggiato. La vicenda è avvenuta lo scorso 18 novembre 2014, quando carabinieri e finanzieri hanno sgomberato i circoli anarchici di Corvaccio e Rosanera. L'occupante abusiva di 37 anni, in condizioni di disagio sociale ed economico, era davvero incinta di 6 mesi e davvero ha preso il bambino dopo sole 48 ore dall'accaduto. Le visite sul corpo della donna e sul feto però hanno confermato che l'aborto è stato provocato da cause naturali e che già in passato la donna aveva perso un bambino che portava in grembo. Inoltre sulla pancia della rumena non sono stati riscontrati segni di violenza. Nessuno, neanche tra i ranghi degli "antagonisti" della polizia ha affermato di aver visto un poliziotto prendere a manganellate la donna. Quest'ultima, che aveva tentato di assoldare anche dei falsi testimoni, ora è indagata. Per le forze dell'ordine il fatto non sussiste.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    09 Marzo 2015 - 07:07

    Una dose di sberle ben assestate e poi carcere.Dopo espulsione dall'italia con al sguito sorella,amici e banda appresso.

    Report

    Rispondi

  • RULI5646

    07 Marzo 2015 - 18:06

    Ogni morte di Papa c'è un Magistrato che indaga a favore della Polizia..... AVVENIMENTOOOOOOOOO !!!!! La Boldrini sarà in forte agitazione !

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    07 Marzo 2015 - 15:03

    ....dove ha lasciato il cuscino ????

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    07 Marzo 2015 - 15:03

    Boldrini !!!!!!! Che mi dice di questa romena ? Mica è una delle sue accoliti ?

    Report

    Rispondi

blog