Cerca

Il rampollo di casa Agnelli

Lapo Elkann, ecco il video del ricatto: quell'uomo, il tavolino e 30mila euro...

Lapo Elkann, ecco il video del ricatto: quell'uomo, il tavolino e 30mila euro...

Ecco il video del ricatto a Lapo Elkann. Nella clip si vede lo scambio di una prima tranche di denaro, pari a 30mila euro, tra il rampollo della famiglia Angelli e l'uomo protagonista dell'estorsione. Lo scambio di denaro è avvenuto in una stanza dell'albergo Four Season di Milano. In mattinata, dopo Enrico Bellavista, per il ricatto sono stati arrestati anche Giovanni Bellavista e Fabrizio "Bicio" Pensa, il celebre fotografo di gossip che aveva lavorato nella scuderia di Fabrizio Corona.

La vicenda - Lo scorso 29 ottobre Elkann si era presentato dai carabinieri per denunciare il ricatto: una persona che aveva conosciuto solo "di persona" gli chiedeva denaro per cancellare un video registrato nella sera dell'incontro tra i due. Elkann si trovava solo e ubriaco in strada, sotto casa si un'amica che non rispondeva al citofono. Così fu approcciato da uno sconosciuto che si offrì di aiutarlo ed accompagnarlo a casa sua. Lapo accettò, e nel secondo appartamento arrivò un uomo, mentre un tavolino fu allestito per consumare cocaina. Lapo, molto sudato, si ritrovò solo con una tuta addosso. Secondo chi lo ha ricattato, Lapo si sarebbe anche masturbato. Fu poi caricato su un taxi, e poiché senza soldi gli uomini che lo soccorsero gli diedero 50 euro. Poi il ricatto. Ma Lapo, di quella sera, dice di avere pochi ricordi e molto confusi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    11 Marzo 2015 - 08:08

    Antariiiiiiiiiiiiiii. Dov'è quell'inutile rosso che si picca di difendere le cosiddette vergini e tralascia i piccoli? Vieni antari, fatti vivo!!!

    Report

    Rispondi

  • Chry

    11 Marzo 2015 - 04:04

    Immaginate la scena in casa Arcore "vuoi questa busta piena di soldi, mettiti a 90" ecco cosa accadeva nelle serate del capo di Governo italiano, avere soldi in cambio di sesso, il giornale di Berlusconi scrive che è innocente, ma omette che la prostituzione c'era ed è documentata

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    10 Marzo 2015 - 16:04

    Poveri fratellini fessacchiotti e traditori della loro stessa Madre!

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    10 Marzo 2015 - 16:04

    Che povero rincoglionito drogato e pure culattone

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog