Cerca

Scandalo

Coppia fa sesso lungo la strada, gli amanti focosi paralizzano il traffico

6
Coppia fa sesso lungo la strada, gli amanti focosi paralizzano il traffico

Ieri a Rho, nella periferia di Milano, un uomo e una donna hanno paralizzato il traffico. Il motivo? Stavano facendo sesso dietro ad un albero lungo la strada, e lei indossava solamente una maglietta. L'episodio è accaduto nel pomeriggio, intorno alle 16.30 in via Fontalini. La strada solitamente non è molto trafficata, ma ieri la volante del commissariato di Rho-Pero ha notato che molte auto stavano rallentando rischiando di causare degli incidenti. L'uomo è un 32enne italiano e lei una 24enne rumena. I due sono stati subito portati in commissariato e accusati di atti osceni in luogo pubblico. La donna ha ricevuto anche l'obbligo di allontanarsi dal territorio dello Stato.

 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nocino

    25 Maggio 2015 - 19:07

    beati loro

    Report

    Rispondi

  • giovanna.brizi

    23 Maggio 2015 - 23:11

    accompagnarla alla frontiera sta troia e due notti in galera x il maiale che era con lei.Stato senza legge dove tutto è permesso stato di merda

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    21 Aprile 2015 - 15:03

    Ecco il risultato di uno stato che fa acqua da tutte le parti. Si inizia dai politici inconcludenti e cialtroni che pensano solo ai propri interessi (eufemismo=rubare) alla Giustizia che fa solo politica, a sinistrati che vorrebbero interdire sempre più polizia e carabinieri. In pratica uno schifo, altro che stato democratico e di diritto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media