Cerca

Tremenda vendetta

Il marito tradito scrive al Corriere della Sera per sputtanare la moglie, poi crea una pagina Facebook: "Ora tutti sapranno"

Il marito tradito scrive al Corriere della Sera per sputtanare la moglie, poi crea una pagina Facebook: "Ora tutti sapranno"

Dopo la lettera a pagamento fatta pubblicare sul Corriere della Sera, la gogna pubblica per la moglie fedifraga prosegue su Facebook. Enzo, il marito tradito da Lucia, ha creato una pagina ad hoc sul popolare social network su cui, promette, racconterà tutto. "Come ho fatto a non capire?", e ancora "Tu e i tuoi amici" e "finalmente da oggi tutti sapranno", i primi post del vendicatore sono un misto di amarezza e combattività. In tre giorni di vita, la pagina ha raccolto 2.300 like ma dopo la pubblicazione sul Corsera è arrivato il boom, superando in fretta quota 7mila.

Le opinioni dal web - C'è chi lo ama  e chi lo odia ma la maggior parte degli internauti etichetta Enzo come un vero e proprio "genio". Trai commenti più diffusi tra i followers frasi complimenti come "Questo uomo è un grande..", "In entrambi i casi, che tu sia un cornuto disperato o un responsabile marketing, sei un genio", "tanta stima" , "Sei il migliore!" o ancora "Respect, eroe vero!". In molti sperano forse nell'annunciata comparsa di foto compromettenti e in qualche dettaglio in più che faccia capire a curiosi e voyeur chi sia davvero la furbetta Lucia. E il dubbio è lecito: sfogo avvelenato di un uomo deluso o abilissima operazione di marketing virale?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcolelli3000

    13 Marzo 2015 - 12:12

    la moglie che tradisce vuole disperatamente che non si sappia. e perche'? e' bene che il marito diffonda le notizie, cosi' per fare un servizio pubblico, in caso un altro uomo si innamorasse seriamente della moglie, no? anzi e' un bel gesto di amore per la comunita'. E poi perche' le mogli che tradiscono vogliono che non si sappia? PERCHE'?

    Report

    Rispondi

  • gianpaolo.santoro

    13 Marzo 2015 - 11:11

    Aho...Libero... ma non è che questo è un redazionale occulto? A me sembra una operazione di marketing per il lancio di un nuovo programma TV di cui stanno parlando in molti anche in radio...!

    Report

    Rispondi

  • allianz

    13 Marzo 2015 - 10:10

    Vendetta del c**zo.Intanto per sputtanare la moglie va incontro ad una denuncia per diffamazione,con conseguente pagamento delle spese processuali e condanna penale.Se quella tr**ia gli ha messo le corna se la doveva levare dai c**ni in maniera legale e per COLPA evitava di pagarle l'assegno e andava a pulire le scale..In questo modo le ha fornito il coltello dalla parte del manico.Auguri.

    Report

    Rispondi

blog