Cerca

Avviso a pagamento

Compra una pagina sul Corriere contro l'ex moglie: "Tutta Italia saprà del tuo spregevole tradimento"

Compra una pagina sul Corriere contro l'ex moglie: "Tutta Italia saprà del tuo spregevole tradimento"

"Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti". Comincia così la lettera di Enzo alla ex moglie Lucia. Enzo si è comprato una pagina sul Corriere della Sera per far sapere a tutti che lei l'ha tradito e che ora ha aperto una pagina Facebook per "sputtanarla". "Dopo sette anni di matrimonio", si legge nell'annuncio, "voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento"

Sondaggio: Voi sputtanereste così chi vi tradisce?

Le corna - Tutto è cominciato quando "ti ho vista con lui che ti baciavi davanti a quella diavolo di pasticceria, la nostra preferita (...) mia moglie e un altro uomo avvinghiati dentro una macchina, come amanti in incognito". Da lì Enzo ha cominciato a indagare e ha scoperto che "c'era dell'altro ancora, e soprattutto degli altri". Le cene con le amiche erano "un teatrino di amanti". Poi quella vacanza a Roma, perché "eri stressata per il lavoro", "come ho fatto a non capire?". E ancora: "Non sapevo che ti piacessero i ricchi, e infatti mi sa che ti piacciono tutti, dalle foto che c'erano nel tuo computer". Ed è nel pc che Enzo scopre del "personal trainer", di "real_macho con cui chattavi", e della "becera storia che ti stai facendo ora, con tu sai chi. Vedo che ti sei trovata con i miei colleghi, se vuoi te ne presento altri".

La vendetta - Conclusione: "Ti lascio", ma non finisce qui. "Non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina facebook.com/tuoexmarito. Ci vediamo in Tribunale". L'annuncio si conclude così. Resta solo un dubbio: ma questa è una vera storia di corna o una esilarante operazione di marketing?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sebin6

    17 Marzo 2015 - 20:08

    Un giudice dirà che ti ha fatto le corna perchè la trombavi poco e darà la colpa a te. Le corna in fondo sono il male minore, mi sa che dovrai mantenerla (compresi gli amanti) per tutta la vita.

    Report

    Rispondi

  • milibe

    14 Marzo 2015 - 06:06

    vero o no, delle corna più o meno lunghe di questo signore non me ne importa niente, se il tipo avesse donato il costo della pubblicazione in beneficenza, di questi tempi, sarebbe stato meglio! Comunque ha tutta l'aria di bufala colossale

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    13 Marzo 2015 - 21:09

    Che imbecille e cornuto che sei potevi svegliarti prima e mandarla a fare in culo

    Report

    Rispondi

  • locatelli

    13 Marzo 2015 - 18:06

    se la trombavi piu spesso e meglio. scommetto che le corna non te le avrebbe fatte

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog