Cerca

Cappuccino e brioche

Il 24 marzo Mc Donald's regala la colazione chi si presenta in pigiama

Il 24 marzo Mc Donald's regala la colazione chi si presenta in pigiama

Il 24 marzo Mc Donald's regala la colazione. Una sola richiesta: presentarsi in pigiama. Accadrà al Mc Donald's Duomo a Milano e in altri 500 ristoranti della catena in tutta l'Italia. Chi vuole partecipare dovrà presentarsi tra le 7:30 e le 10:30 in pigiama nel fast food dove verrà accolto da un mega lettone. Verrà data una colazione gratis e una card per un'altra colazione gratuita da consumare entro 24 giorni.  Al Milano Mc Donald's i clienti in pigiama potranno sbizzarrirsi all'interno del locale in cui verrà allestito un set fotografico per riprendere tutti in tenuta da camera. 

Eccole regole per partecipare - 1. Non preoccuparti se al mattino sei spettinato e ti ci vuole un po’ di tempo a “connetterti” con il mondo, ci pensiamo noi a darti il buon giorno e a risvegliarti con un buon caffè!
2. Sei abituato a fare colazione lavato, profumato e vestito di tutto punto? Oggi fai un’eccezione, e per altri 24 giorni fai colazione da McDonald’s come vuoi!
3. Tutto, o quasi, è consentito: pigiama, camicia da notte, tutona integrale…ma se dormi in calzoncini e maglietta, in mutande o con solo 2 gocce di Chanel, almeno per oggi fatti prestare un pigiama!
4. Vieni come sei, ma se non vuoi sciabattare per la città le scarpe sono consentite.
5. Se hai freddo appena sveglio, il giubbotto o una più elegante vestaglia sono consentiti…finché non entri da McDonald’s. Ti vogliamo vedere in pigiama.
6. I tuoi figli non dormono senza il loro orsacchiotto? Porta anche lui!
7. Papalina, bigodini, mascherine, tappi per le orecchie, se ti accompagnano la notte puoi indossarli anche per fare colazione da noi!
8. Ti preoccupa se dopo devi andare a scuola, al lavoro, a fare la spesa? Potrai cambiarti da noi e ritornare “nel mondo normale” dopo una mattinata davvero speciale

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog