Cerca

I dati della paura

Isis, nove bambini italiani su dieci pronti a convertirsi se arrivassero i tagliagole

Isis, nove bambini italiani su dieci pronti a convertirsi se arrivassero i tagliagole

Il 90% dei bambini è pronto a convertirsi se arrivassero in Italia i terroristi dell'Isis. In una classe delle scuole medie è sorta una discussione sull'integralismo islamico. Gli alunni hanno voluto chiedere alla maestra notizie sull'Isis, chi sono i combattenti, da dove vengono, che metodi usano. Quest'ultima ha spiegato che molti miliziani provengono dall'Occidente, tra di loro ci sono giovani uomini europei benestanti e laureati. Alla fine della spiegazione l'insegnante ha posto ai suoi studenti una domanda molto interessante: "E voi cosa fareste se arrivassero i terroristi dell'Isis nel nostro paese?" La maggior parte dei ragazzini, 23 su 25, ha risposto prontamente che in una situazione di questo tipo si convertirebbero all'islam. Solo due bambini si sono opposti fermamente, quest'ultimi sembrano essere  figli di famiglie cattoliche estremamente devote alla religione. La notizia è stata riportato da Sussidiario.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cabass

    19 Marzo 2015 - 08:08

    Piuttosto che convertirsi al beduinismo, meglio farsi decapitare... E prima che il John di turno affondi il coltello, togliersi lo sfizio di lanciare una poderosa be.....nedizione all'anima del loro caro profeta!

    Report

    Rispondi

  • HaDaR

    19 Marzo 2015 - 04:04

    E vi stupíte che succeda dopo aver predicato per secoli la non resistenza al male anche con la forza - contrariamente a quanto insegna la Bibbia in un verso OMESSO nelle traduzioni italiane? La Bibbia ci comanda: לֹא תַעֲמֹד עַל דַּם רֵעֶךָ אֲנִי יְהוָֹה cioè "non rimarrai imbelle davanti al sangue del tuo fratello [perché] Io sono il Tuo Dio”. [Vayiqra/Levitico 19:17]. Abbiamo il dovere, anche

    Report

    Rispondi

  • shepard

    19 Marzo 2015 - 00:12

    I froci hanno sempre ragione, le lesbiche hanno sempre ragione, gli islamici sono brava gente incompresa, Renzi è un grande statista, la ue e l'euro è il massimo, le tasse sono bellissime, i comunisti sono i "ragazzi " dei centri sociali difendersi è disdicevole e vai in galera, questi e molto altro sono i messaggi che passano su tutte le tv non una esclusa, mediaset in prima linea.

    Report

    Rispondi

  • gianni-1

    gianni-1

    18 Marzo 2015 - 20:08

    Non solo i bambini sarebbero pronti a convertirsi al'ISIS anche tutti i nostri politici incominciando da quel mafioso di Alfano seguito a ruota da Renzi e tutti i mangia particole che abbiamo in Italia

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog