Cerca

Che figuraccia

Striscia smaschera Masterchef: Stefano Callegaro ha un passato da cuoco

Striscia smaschera Masterchef: Stefano Callegaro ha un passato da cuoco

Dopo lo spoiler di Striscia la notizia sul vincitore di Masterchef, la trasmissione di Antonio Ricci è tornata alla ribalta con un nuovo eclatante servizio. Stefano Callegaro non è un dilettante con la passione per la cucina ma un vero e proprio chef che aveva già lavorato in alcuni ristoranti.

La scoperta- Gli inviati del tg satirico si sono recati in due ristoranti in provincia di Rovigo muniti di telecamere nascoste e parlando con il personale hanno scoperto che il vincitore aveva già avuto molte esperienze lavorative come cuoco presso il ristorante "Sti Gusti" di Porto Viro e un'altro di Adria, entrambi in provincia di Rovigo. Callegaro, come ha testimoniato l'attuale chef di uno dei due ristoranti, avrebbe anche fatto pratica nel cucinare la crema di burrata che ha sfoggiato a Masterchef. Ciliegina sulla torta, Striscia ha anche scovato un articolo pubblicato proprio da Stefano per una rivista di cucina, l'articolo risale al dicembre 2012, nella stessa rivista inoltre erano pubblicizzati dei corsi di cucina a bassa cottura tenuti proprio dal vincitore di Masterchef. Dopo queste prove inconfutabili, il talent di Sky è definitivamente nei guai.

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    18 Marzo 2015 - 16:04

    Cioè, fatemi capire, la notizia è che i reality sono farlocchi? Uno scoop epocale, nn lo aveva mica capito nessuno.......

    Report

    Rispondi

blog