Cerca

L'affondo

Giorgia Meloni: "Greta e Vanessa vogliono tornare in Siria? Prima restituiscano i soldi del riscatto"

Giorgia Meloni: "Greta e Vanessa vogliono tornare in Siria? Prima restituiscano i soldi del riscatto"

Le "amichette" Greta Ramelli e Vanessa Marzullo annunciano in un'intervista a Repubblica: "Siamo pronte a tornare in Siria". Un rapimento, insomma, non è bastato. Come non è bastato il fatto che lo Stato abbia dovuto con tutta probabilità versare un profumatissimo riscatto. Non paga, la Marzullo, nell'intervista si fa portavoce della "coppia" e annuncia l'intenzione di tornare nei territori dominati dai terroristi islamici. Una primissima risposta, a stretto giro di posta, è arrivata da Giorgia Meloni. Poche parole, "consegnate" a Facebook. La leader di Fratelli d'Italia scrive: "Vanessa e Greta vogliono tornare in Siria? Prima restituiscano agli italiani tutti i soldi che lo Stato ha speso per loro. E visto la scelta consapevole delle due - aggiunge -, mi auguro che questa volta, in caso di nuovo rapimento, il Governo non voglia pagare un nuovo riscatto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianzaghis

    24 Marzo 2015 - 17:05

    Almeno le prendessero BOCO ARAM

    Report

    Rispondi

  • monoscalcofranco

    23 Marzo 2015 - 19:07

    Il ministro degli esteri le ritiri i passaporti e dopo si arrangino se le loro famiglie non vogliono intervenire. Processatele per danni alla comunità italiana che oltre al riscatto ha inviato un aereo di stato a riprenderle oltre al lavoro degli agenti segreti che hanno lavorato per la loro liberazione infine tanti saluti

    Report

    Rispondi

    • codato.riccardo

      23 Marzo 2015 - 23:11

      Perché ritirargli il passaporto, fatele tornare in Siria e se le rapiscono di nuovo SI ARRANGINO, lo stato NON DEVE PIU' SGANCIARE 1 CERT! La stupidità congenita di certa gente non va incoraggiata ma punita!

      Report

      Rispondi

  • Tritamarroni

    23 Marzo 2015 - 19:07

    A questo punto non conta più l'ideologia ma la demenza!

    Report

    Rispondi

  • mallardogiulio

    23 Marzo 2015 - 16:04

    Basta ritirargli il passaporto a queste due cretine,ma piu cretini sarebbero i genitori a lasciarle andare.Se tornanoche si paghino loro un eventuale riscatto,però prima restituiscano quello che lo stato a pagato.mi ricorda il film i due colonnelli,che TOTò diceva ai tedeschi:per me basta una pallottola a loro due pallottole prchè sono cretini.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog