Cerca

A Mantova

Sesso con una sua studentessa di 15 anni: arrestato prof di 46 anni

Sesso con una sua studentessa di 15 anni: arrestato prof di 46 anni

L'amore non ha età dice il proverbio, anche quando la differenza anagrafica segna 30 anni tra lui e lei. Ma nel caso di una 15enne e del suo professore 46enne di Mantova è stata la legge, prima del detto popolare, a emettere la sentenza su un amore impossibile.

La storia - L'adolescente aveva cominciato a frequentare fuori dall'orario di scuola il suo docente, sposato senza figli, per alcune lezioni private fatte in un'aula della stessa scuola. Di giorno in giorno il rapporto si è fatto più intimo, finché i due non sono finiti a letto. Ed è qui che si è consumato il reato, visto che la legge permette ad un minore di avere rapporti sessuali consenzienti con un maggiorenne (dai 14 anni per le ragazze, 16 per i ragazzi). Ma nel momento in cui adulto ha in affido quel minore per ragioni di istruzione, la legge non ammette sentimenti.

L'arresto - Tre settimane fa il padre della ragazza ha denunciato il professore in Questura. Aveva scoperto i messaggi hot nel cellulare della figlia, dopo essersi insospetti per i suoi comportamenti. Così la Polizia ha piazzato microfoni e telecamere nell'aula, fino all'ultima lezione privata quando c'è stato l'arresto. Ora il prof rischia fino a 10 anni di carcere, è accusato di atti sessuali con minorenne, per la quale ha detto durante l'interrogatorio di garanzia: "Ha perso la testa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Irene88

    24 Marzo 2015 - 07:07

    O gli diamo l'ergastolo o gli diamo un posto in parlamento tra le fila di FI.

    Report

    Rispondi

    • arwen

      24 Marzo 2015 - 12:12

      nn mi risulta che Boncompagni sia mai stato nelle fila di FI...O sbaglio? oppure la cosa può essere considerata in termini diversi a seconda di chi è coinvolto? La signora Ferrari aveva 16 anni quando si accompagnava a Boncompagni e la signora Gerini 15......Ve lo ricordate oppure ricordate quello che vi pare? Ehhhh, la memoria selettiva della sx.....

      Report

      Rispondi

    • blues188

      24 Marzo 2015 - 09:09

      Per forza, nel PD ci sono solo culatoni! Beh, Rosi Bindi a parte..

      Report

      Rispondi

  • dani68_5

    23 Marzo 2015 - 21:09

    se la minorenne ci sta è zoccola dunque non colpevolizziamo solo il professore , i genitori di oggi sono delle merde gli uomini di oggi sono dei coglioni i giovani e le giovane sono delle piccole puttane

    Report

    Rispondi

blog