Cerca

L'avvocato

Omicidio Kercher, l'avvocato Giulia Bongiorno esulta: "La sentenza della Cassazione dice basta, basta, basta"

Omicidio Kercher, l'avvocato Giulia Bongiorno esulta: "La sentenza della Cassazione dice basta, basta, basta"

L'avvocato difensore di Raffaele Sollecito, Giulia Bongiorno, si è avvicinata ai microfoni dei giornalisti mentre era al telefono con il suo assistito: "Credo che dalle nostre espressioni, prima che dalle nostre parole, si evince il nostro sentimento - ha detto l'avvocato - Un giorno importantissimo per Raffaele Sollecito e la giustizia. Per quattro anni sono stati in carcere, sottoposto a gradi di giudizio duri, affrontati a testa alta, senza protestare. La sentenza era piena di errori, la sentenza ci dà totalmente ragione". Secondo la Bongiorno la sentenza mette la parola fine in modo definitivo: "La sentenza dice basta basta basta: non dobbiamo più immaginare un minimo coinvolgimento di Sollecito nella vicenda".

Pedinato - "Ho sentito Raffaele - ha aggiunto la Bongiorno - aveva compreso che la sentenza era positiva, ma non gli aspetti tecnici. Lui aveva da due giorni la Polizia che lo pedinava, vabbè scortato... forse erano delle precauzioni".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigi43

    29 Marzo 2015 - 21:09

    Chissa' cosa si prova a fare assolvere due assassini.

    Report

    Rispondi

  • raffaugello

    29 Marzo 2015 - 10:10

    Sì, un capolavoro della spregiudicatezza di un avvocato quale la Bongiorno e l'incapacità di una magistratura che dovrebbe fare tutt'altro mestiere!

    Report

    Rispondi

  • enricodoc

    28 Marzo 2015 - 21:09

    Quindi l'assassino è guede' in concorso con... Chi???

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    28 Marzo 2015 - 17:05

    Doppia Difesa....avete ucciso due volte quella povera ragazza inglese....fossi una donna vittima mi preoccuperei...bongiorno-Hunziker...una maneggiona e una mangiabigoli

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog