Cerca

Il giallo di Brembate

Yara, la moglie ora difende Bossetti: "Hanno cercato di dividerci, è innocente"

Yara, la moglie ora difende Bossetti: "Hanno cercato di dividerci, è innocente"

Dopo i dubbi e i sospetti, Marita Comi difende il marito Massimo Bossetti: "Non ha ucciso Yara Gambirasio, è innocente". La moglie del muratore di Mapello è andata in televisione per ribadirlo (stasera primo aprile a Matrix su Canale 5) ha affidato a uno dei legali di Bossetti alcune dichiarazioni per scagionarlo: "Mio marito tornava sempre a casa dopo il lavoro. Non andava da nessuna parte. Anche la sera del delitto (il 26 novembre del 2010) ha mantenuto le sue abitudini", dice. E ancora, a Repubblica: "Hanno provato a mettermi contro di lui con le intercettazioni, facendo sembrare che non mi fidi di Massimo, che non gli creda. Invece è l'esatto contrario". 

Marita Comi continua "ad essere convinta della sua innocenza ed è venuto il momento di dimostrarla. Per questo sarò anch'io in aula al processo e andrò fino in fondo in questa battaglia per far emergere la verità: Massimo non ha ucciso Yara". Bossetti è in carcere dal 16 giugno 2014 con l'accusa di omicidio pluriaggravato e calunnia. Contro di lui ci sono prove ritenute schiaccianti, tra queste: il suo dna sugli slip e i leggings di Yara, i fili dei sedili del suo furgone sui leggings della ragazzina e le immagini di una videocamera che riprende il passaggio del suo furgone davanti alla palestra il giorno in cui la tredicenne è stata uccisa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    01 Aprile 2015 - 14:02

    Tu fai il dovere di moglie e resta accanto nella buona e nella cattiva sorte. Poi, se tuo marito è colpevole deve andare in galera

    Report

    Rispondi

  • romamaccio

    01 Aprile 2015 - 14:02

    Bossetti è colpevole come Amanda e Raffaele,e come loro vuole fare un'investimento sul marito,spera che il suo avvocato riesca a farlo assolvere innocente in modo di chiedere un maxi risarcimento ed essere più tranquilla di oggi.

    Report

    Rispondi

  • velvet77

    01 Aprile 2015 - 12:12

    Un'altra falsa...mandate in galera pure lei per falsa testimonianza

    Report

    Rispondi

  • lombardi-cerri

    01 Aprile 2015 - 11:11

    Non sono qui a fare il difensore di Bossetti, ma ho ben più di una sensazione che i giudici italiani vivano non di indagini, ma di teoremi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog