Cerca

Primavera solo per poco

Meteo, Pasqua con la pioggia in molte regioni d'Italia: pranzi e scampagnate a rischio

Meteo, Pasqua con la pioggia in molte regioni d'Italia: pranzi e scampagnate a rischio

E' confermato, il meteo peggiorerà proprio nel weekend pasquale. Nelle giornate di sabato e domenica la pioggia cadrà in molte regioni d'Italia e le temperature si abbasseranno. Fino a venerdì sera il tempo sarà prevalentemente soleggiato su gran parte delle nostre regioni salvo locali disturbi su Calabria, Sicilia orientale e Alpi di confine. Da venerdì notte il tempo inizierà a peggiorare al Nord con prime deboli piogge che nella giornata di sabato si porteranno al Centro con fenomeni moderati e locali temporali su Toscana e Marche.

Pasqua bagnata - Nella domenica di Pasqua il tempo peggiorerà anche al Nordovest con delle piogge, mentre sarà molto instabile sempre al Centro con piogge su gran parte delle regioni. A Pasqua le piogge raggiungeranno anche il Sud, segnatamente la Puglia, la Campania e la Calabria tirrenica. Tempo più soleggiato o tutt’al più variabile sul resto delle regioni. Solo dal lunedì di Pasquetta ci saranno lievi miglioramenti.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • calimero63

    02 Aprile 2015 - 07:07

    bene !!!

    Report

    Rispondi

    • allianz

      02 Aprile 2015 - 08:08

      Bene un c***zo.Devo partire sabato,e non vorrei ballare con l'aereo come ho fatto nel viaggio di rientro...da Kuala Lumpur.

      Report

      Rispondi

  • francesoconforti

    01 Aprile 2015 - 19:07

    troppo presto per fare previsioni sicure, io resto a Milano è il posto vacanze miglire quando gli altri vanno in vacanza a farsi pelare.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    01 Aprile 2015 - 18:06

    Quando piove si apre l'ombrello, dove è il dramma?

    Report

    Rispondi

blog