Cerca

Violenze

Arianna David, il dramma dell'ex Miss Italia: "L'ex mi minacciava di sciogliermi nell'acido"

Arianna David, il dramma dell'ex Miss Italia: "L'ex mi minacciava di sciogliermi nell'acido"

"Ti sciolgo nell'acido". E' questa una delle brutali minacce subite dalla reginetta di bellezza Arianna David che nel 1993 vinse il concorso di Miss Italia. La donna, dopo il fallimento del matrimonio con l'imprenditore  Marco Bocciolini, si era fidanzata con un barista romano di 32 anni. L'uomo si era mostrato fin da subito aggressivo, geloso e possessivo fino a quando la storia era diventata molto pericolosa. Oggi la bella 42enne ha trovato il coraggio di denunciare l'ex fidanzato al fine di proteggere la sua vita ma anche quella dei figli.

Arianna David oggi ha 40 anni
Guarda le foto nella gallery

Un vero incubo- Lo stalker era arrivato a minacciarla in molti modi: le agitava contro una mazza da baseball, le controllava il bancomat e le spese, la insultava per il solo fatto di essere apprezzata in televisione: "Guadagni perché fai la p...". Pretendeva da lei continui rapporti sessuali e più volte l’ha pedinata e picchiata. I carabinieri che hanno eseguito l’arresto, hanno sequestrato all’uomo due fucili e una pistola. Armi regolarmente dichiarate, ma era concreto, secondo il giudice, il rischio che venissero usate contro di lei.

Una rinascita- Oggi la 42enne è più serena ma, come ha spiegato nel suo profilo Facebook, teme per quello che potrebbero scrivere i giornali: "Sono molto dispiaciuta di essermi trovata stamani su tutte le testate giornalistiche per un fatto così delicato e personale. Sono fatti privati e come donna ho avuto la forza di denunciare. A tutti i giornalisti che ora ci sguazzeranno scrivendo cose inesatte chiedo un personale favore di non cercarmi perché io non rilascerò interviste su una vicenda così brutta e triste. Rispettate lo stato d’animo di una donna che ha subito maltrattamenti. Vi ringrazio". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog