Cerca

Che scoperte

Prostitute nel residence del segretario leghista Cernusco

Prostitute nel residence del segretario leghista Cernusco

Le forze dell'ordine hanno scoperto a Settimo Torinese il "residence dell'amore", o meglio una sorta di casa chiusa che "ospitava" prostitute romene. Lo stabile, dulcis in fundo, è di proprietà del segretario leghista Gianluigi Cernusco. E' scoppiata subito una vera e propria bufera, politica e non solo, i carabinieri e la polizia hanno anche scoperto alcune irregolarità amministrative. Il leghista però ha commentato: "Io non ne so nulla, cado dal pero...a febbraio la polizia ha controllato tutte le stanze. So solo che abbiamo dovuto adeguare la struttura alla normativa sulla prevenzione antincendio, ma non mi risulta affatto che nel residence ci fossero delle prostitute, anche se io sarei favorevole all'apertura delle case chiuse". Che sia vero che Cernusco non ne sapesse proprio niente? Intanto la procura di Ivrea ha disposto la sospensione dell'attività commerciale e il 66enne è già stato denunciato.

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • flikdue

    04 Aprile 2015 - 15:03

    Ma vadano a Roma a controllare chi non paga l'affitto alle case popolari !!!!!

    Report

    Rispondi

  • allianz

    04 Aprile 2015 - 13:01

    E che sono notizie?In qualsiasi Motel quando vai dentro con una mignotta o con l'amante,nessuno viene registrato,o se lo viene per ragioni fiscali e di sicurezza paga il prezzo intero della camera.Ed ognuno quando paga fa ciò che gli pare e piace.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    04 Aprile 2015 - 11:11

    se controllassero veramente tutte le abitazioni residence alberghi ecc ecc avremo molti ma molti alloggi sequestrati.....ma poi verranno occupati da rom sint o clandestini. chi non ha per vicino un abusivo o un abitante in luogo non a norma?

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    04 Aprile 2015 - 11:11

    ...e sarebbe anche ora che politici ed amministratori locali eliminassero spazzatura,lerciume e miserie umane,le nostre città stanno diventando delle discariche delle brutture di ogni genere!

    Report

    Rispondi

blog