Cerca

Reliquia

Torino, l'inquietante e misterioso volto "apparso" sulla teca della Sacra Sindone

Torino, l'inquietante e misterioso volto "apparso" sulla teca della Sacra Sindone

Un volto con occhi sbarrati e grandi orecchie che emerge dalla foto della Sacra Sindone. Effetto ottico o mistero autentico, quel che è certo è che questo scatto ha qualcosa di inquietante. E' stata l'agenzia Askanews a rilanciare la foto realizzata dal giornalista di Radio Veronica One Alessandro Colombo alla teca durante un sopralluogo al cantiere del Duomo di Torino, dove da domenica 19 aprile avverrà l'ostensione della reliquia.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fossog

    05 Maggio 2015 - 17:05

    un volto ... inquietante ? và bene, ma inquietante Non è una parola Positiva... e poi quella stoffa Non ha duemila anni... è una delle solite favole dei preti cattolici. E quanto a questo i musulmani sono Meno Ipocriti e Istrioni del vaticano, pur con tutte le ridicolaggini della loro religione.

    Report

    Rispondi

  • cavallotrotto

    07 Aprile 2015 - 15:03

    sono giochi di ombre e luci . francamente non vedo nulla di inquietante . mi fa ridere . poi ci sono le anime belle che vedono anche quello che non c'è .

    Report

    Rispondi

  • pier47

    07 Aprile 2015 - 11:11

    buongiorno, la sindone di Torino è un falso accertato non riconosciuto dalla Chiesa,la sua datazione va dal 1260 al 1390 poi gli esperti tolgono altri 700 anni per lo sporco sul lenzuolo ma gli altri 600 anni dove sono rimasti?Nonostante si sappia tutto questo il business va avanti,5000000 di persone all'anno la visitano. E' talmente tutto vero che vogliono ripetere i test.

    Report

    Rispondi

    • Alacara

      08 Aprile 2015 - 15:03

      Salve, la datazione al radiocarbonio che Lei cita è stata fatta su una parte del tessuto (uno dei 4 angoli) manipolata da restauri e con funghi e muffe che inficiano la datazione. Tale studio non ha alcun credito.

      Report

      Rispondi

    • blues188

      07 Aprile 2015 - 14:02

      Lei è un completo incompetente e lo ha ampiamente dimostrato. O lei non sa quel che scrive, oppure dice cose a caso oppure ancora non si è mai minimamente informato sul Telo. Come fa ad avere pollini di piante che crescono SOLO nella zona di Gerusalemme? E com'è nata questa Immagine? Se non se lo chiede e non lo sa spiegare, lasci perdere e vada a giocare a scopa. Oppure torni a dormire!

      Report

      Rispondi

  • Chry

    06 Aprile 2015 - 21:09

    notizia del giorno, il cesso di casa ha una grande bocca... mistero

    Report

    Rispondi

    • blues188

      07 Aprile 2015 - 08:08

      Il solito commento inutile e idiota di un povero idiota che non è altro che il nulla fatto uomo. Si fa chiamare Chry

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog