Cerca

Cesena

Il fascicolo della Guardia Forestale sul bosco degli gnomi e delle fate

Il fascicolo della Guardia Forestale sul bosco degli gnomi e delle fate

E' stato trovato un fascicolo alquanto bizzarro custodito dalla Guardia Forestale da 15 anni. La scoperta è stata fatto dall'agenzia giornalistica Adnkronos. Un semplice cartellina verde con testimonianze raccolte dal Ministero delle Politiche Agricole e le Forestali intitolato "Gnomi e fate dei boschi". Proprio così, da 15 anni in un bosco situato nell'Appennino tosco- romagnolo, nei comuni di San Piero e Bagno, vengono segnalati episodi riguardanti la presenza di alcune strane creature dei boschi. 

L'elfo colto in flagrante - C'è una fotografia in particolare, di un banchiere di Cesena, che, sceso dalla vettura per cambiare una gomma, ha intravisto nel buio della foresta una piccola figura umana a carponi mentre mangiava la neve. La foto nel fascicolo è classificata come elfo, per la presenza di orecchie a punta. La foto è sfocata, il negativo mai consegnato, ma secondo alcune fonti "il testimone sarebbe una persona seria e attendibile". Altri sono convinti che si tratti di un poltergeist. Lo spirito di un bambino morto anni prima nella zona, che si dice si aggiri nella zona senza darsi pace. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Napolionesta

    23 Luglio 2015 - 16:04

    i soliti parassiti statali che percepiscono uno stipendio a vita sicuro senza fare niente.

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    23 Luglio 2015 - 16:04

    Buffoni della malora! Chi credete di prendere in giro con le fate e gli elfi? State escogitando un nuovo sistema per spillarci dei quattrini? Sparite,parassiti! Francori2012

    Report

    Rispondi

  • ZAEN1001

    09 Aprile 2015 - 06:06

    La Guardia Forestale: un corpo estremamente utile...a garantire stipendi.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    08 Aprile 2015 - 14:02

    Quelli della forestale si avviano nei boschi con il fiasco in mano?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog