Cerca

La strage in tribunale

Spari in Tribunale, come ha fatto entrare con la pistola?

4
Spari in Tribunale, come ha fatto entrare con la pistola?

Si sa ancora poco di quello che è accaduto in Tribunale. Si sa che un uomo, imputato per bancarotta, ha sparato dei colpi contro i testimoni in aula e poi è scappato. Nonostante le pochissime notizie, si può subito fare una domanda: come ha fatto una pistola a entrare in tribunale. E le misure di sicurezza? Tutti gli ingressi del Tribunale sono videosorvegliati e tutti, per entrare, devono passare sotto il metal detector. Esattamente come in aeroporto.  Cosa è successo nel sistema di sorveglianza? Come ha potuto quest'uomo eludere i controlli? Questo significa che chiunque, anche un terrorista, può entrare a Palazzo di Giustizia? Possiamo davvero sentirci al sicuro? 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • massimotommasivr

    09 Aprile 2015 - 13:01

    a Verona l'entrata è controllatissima... si sono solo dimenticati che dal parcheggio adiacente al Tribunale potrebbero far passare una testata nucleare che nessuno se ne accorgerebbe....

    Report

    Rispondi

  • machete883

    09 Aprile 2015 - 13:01

    è entrato come entrano da lampedusa migliaia di farabutti travestiti da profughi..a livello planetario ormai questa è la terra delle barzellette !

    Report

    Rispondi

    • selenikos

      09 Aprile 2015 - 13:01

      e tu, machete, sei la barzelletta più bella....

      Report

      Rispondi

  • nehopienele

    09 Aprile 2015 - 12:12

    E se fossero stati 4 terroristi dell'ISIS con mitragliatori, bombe e cinture esplosive ?? In Italia siamo protetti dai terroristi che prima o poi arriveranno ? Mah !!

    Report

    Rispondi

media