Cerca

32 espulsioni

Isis, espulsi due fratelli tunisini fiancheggiatori del terrorismo radicale islamico

Isis, espulsi due fratelli tunisini fiancheggiatori del terrorismo radicale islamico

Sono stati espulsi dall'Italia due fratelli tunisini sospettati di essere fiancheggiatori dell'Isis. Uno è Jouini Ghazi di 29 anni si trovava a Verona ed era in Italia senza permesso di soggiorno. Secondo gli inquirenti era molto attivo sul web con pubblicazioni e consultazioni di materiale di matrice jihadista. L'altro è il fratello di 30 anni, Mohamed, ancora in attesa della definizione della procedura di emersione. Mohamed condivideva con il fratello: "Una radicale interpretazione del credo islamico" ha scritto in una nota il ministro dell'Interno Angelino Alfano. "Le espulsioni - ha continuato il ministro - rispondono concretamente al processo di depotenziamento di quella rete di collegamenti che, soprattutto via internet, possono rappresentare fonti di rischio di qualsiasi livello. Finora sono 32 le persone espulse dall'Italia legate in vario modo al terrorismo islamico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcomasiero

    12 Aprile 2015 - 12:12

    hahahahahaha ... PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! ne fate entrare migliaia ne espellete DUE !!! almeno state ZITTI che farete più bella figura !!! IDIOTI !!!

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    12 Aprile 2015 - 12:12

    Quel pezzo di cretino di Alfano....non sa che sono numeri irrisori...in confronto al Grande Hotel Italia....che accoglie tutti.....chissà quanti sbandati ci sono.

    Report

    Rispondi

  • nehopienele

    12 Aprile 2015 - 12:12

    Pirandella Gé ha ragione !! Avrei detto lo stesso !! Per i diritti di asilo (non ci sono asili per i nostri bambini) c'e' la BUROCRAZIA !! Quando arriveranno quelli dell'ISIS diranno "si metta in coda, anzi prenda il bigliettino dall'abusivo lì, o per € 50 può spararmi per primo" !!

    Report

    Rispondi

  • claudia42

    12 Aprile 2015 - 11:11

    Ciumbia, un colpo da mestro! Quanti ne gireranno ancora liberi?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog